Dopo il grande successo avuto dalla prima stagione, arriva The Witcher 2: dalla data di uscita su Netflix al cast, tutto sulla serie TV.

The Witcher è stata una delle serie TV più viste tra quelle uscite nel 2019. Un successo atteso, considerato anche quello che precedentemente avevano avuto la saga letteraria da cui è tratta (dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski) e la serie di videogiochi. Ancora prima dell’uscita su Netflix degli episodi della prima stagione, la serie TV era già stata prolungata per un nuovo ciclo di puntate. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su The Witcher 2.

The Witcher 2 su Netflix: l’uscita

Le riprese di The Witcher 2 sarebbero dovute iniziare nel 2020. I programmi originali, così come quelli di molte altre serie TV e di molti altri film, sono però saltati a causa della pandemia di Covid che ha costretto a un rinvio dei lavori sul set.

The Witcher
Fonte foto: https://www.facebook.com/witchernetflix/

Il ciak delle puntate della seconda stagione è stato dato solamente nel mese di agosto del 2020, le riprese sono poi terminate nel mese di marzo del 2021. E proprio il 2021 è l’anno scelto per l’uscita su Netflix dei nuovi episodi, anche se una data ufficiale non è ancora stata comunicata da parte di Netflix.

The Witcher 2: il cast e la trama

La prima stagione di The Witcher è terminata con l’incontro tra Geralt e Ciri: e proprio da quel momento inizierà la seconda stagione della serie TV. Nei nuovi episodi vedremo proprio Geralt fare da padre e da mentore a Ciri insgnandole a diventare una witcher.

Per quanto riguarda il cast della serie TV, confermato ovviamente Henry Cavill nei panni del grande protagonista, Geralt di Rivia. Freya Allan è invece ancora una volta Ciri.

E poi ritroveremo Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg, senza dimenticare anche alcune new entry come, per esempio, Kristofer Hivju.

Fonte foto: https://www.facebook.com/witchernetflix/

ultimo aggiornamento: 22-08-2021


Laura Chiatti: i migliori film dell’attrice

Eternals: tutto quello che c’è da sapere sul film della Marvel