Dalla data di uscita alla trama, ecco tutto quello che c’è da sapere su Eternals, il film del Marvel Cinematic Universe.

Black Widow è il film che inaugura la cosiddetta Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, tra le pellicole che ne fanno parte c’è anche Eternals. Il film è diretto da Chloé Zhao, regista che nel 2021 ha vinto il Premio Oscar (oltre a ricevere numerosi altri riconoscimenti prestigiosi in tutto il mondo) per Nomadland. Dalla trama al cast, passando per la data di uscita, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere proprio su Eternals della Marvel, il ventiseiesimo film del tanto amato MCU.

Eternals: l’uscita del film

Quando esce Eternals? Anche i supereroi protagonisti di questo film si sono dovuto inchinare alla pandemia di Covid che, così come successo a molte altre produzioni, ha portato al rinvio dell’uscita della pellicola originariamente prevista per il 6 novembre del 2021. L’uscita è stata spostata una prima volta al 12 febbraio 2021 e infine a novembre dello stesso anno.

Eternals
Fonte foto: https://www.facebook.com/officialeternals

Alla fine Eternals arriva nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 3 novembre 2021, due giorni prima della data di uscita negli Stati Uniti. In America, infatti, il film della Marvel non è al cinema prima di venerdì 5 novembre 2021.

Eternals: la trama e il cast del film

A seguito degli eventi narranti in Avengers: Endgame gli Eterni, una razza aliena creata dai Celestiali che da oltre 7.000 anni sorveglia la Terra, si riuniscono per salvare l’umanità da un nuovo pericolo: i Devianti. A guidare gli Eterni è Ikaris, al suo fianco ci sono Sersi, Kingo, Sprite, Phastos, Makkari, Druig, Gilgamesh, Ajak e Thena.

In Eternals il cast è guidato da Richard Madden, al suo fianco troviamo anche Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e anche Angelina Jolie.

Fonte foto: https://www.facebook.com/officialeternals

ultimo aggiornamento: 23-08-2021


The Witcher 2: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Da I Soprano a Gomorra: le serie TV sulla mafia