The Unicorn House: l’appartamento in stile unicorno in centro a Milano

Milano si tinge di mille colori con la Unicorn House, un appartamento interamente dedicato all’animale mitologico più amato di sempre: l’unicorno!

Nel cuore di Milano, precisamente in Via Santa Cecilia 4, si trova l’appartamento più colorato e decorato a stile unicorno che si potesse mai immaginare: The Unicorn House. Messo a disposizione da Booking.com, la camera è totalmente dedicata all’animale mitologico con il corno in fronte: dall’arredamento, passando per le pareti e la biancheria e fino ai cuscini ricamati. Arcobaleni, colori sgargianti, unicorn gadget: dormire in questo appartamento vi farà vivere una favola…a tema unicorno!

L’arredamento della Unicorn House a Milano

Tutti i dettagli inseriti all’interno dell’appartamento sono stati pensati in funzione del tema principale: l’unicorno. Già dall’ingresso in camera si viene trasportati immediatamente in un mondo fantastico, con nuvole rosa dipinte sulle pareti, candele e sgabelli colorati. Il divano e il pouf abbinato sulle tonalità dell’azzurro ricordano due nuvoli soffici, come quelle che si vedono nei cartoni animati, perfette per accogliere tutti i sognatori di questo mondo fantastico!

The Unicorn House
Fonte foto: https://www.booking.com/hotel/it/the-unicorn-house.it.html

Ovviamente non possono mancare gli unicorni in tutti i colori e le forme: statue, lampade-unicorni, peluche soffici e ritratti sulle pareti sono i principali protagonisti di tutta la stanza. Grandi o piccoli, i designer di questo appartamento non hanno lasciato nulla al caso: addirittura la lampada sopra il divano è a forma di nuvola bianca!

Il soggiorno nella casa dell’unicorno

Booking.com ha messo a disposizione questa stanza fantastica, pensando proprio a tutto! Gli ospiti, dopo aver effettuato il check-in, riceveranno un cesto di benvenuto con gadget a tema unicorno…ovviamente!

Potranno poi sistemarsi comodamente nella camera dei sogni prima di partecipare ad una lezione interattiva di cake design. A condurre la lezione di cucina Eleonora di Simine, la famosa designer di cucina.
Per concludere al meglio il soggiorno e dopo una notte passata in compagnia di unicorni ovunque – anche sulle pantofole! – gli ospiti potranno godere della colazione a tema.

Quanto costa? Non temete, il costo per una notte è di 70€. Quindi… cosa aspettate a prenotare?

La casa dell’unicorno rimarrà inizialmente aperta solo nelle giornate dal 10 al 12 aprile 2019, in occasione della Milano Design Week e della Giornata Mondiale dell’Unicorno. Restiamo però in attesa di aggiornamenti per sapere quando tornerà di nuovo disponibile in futuro!

Fonte foto: https://www.booking.com/hotel/it/the-unicorn-house.it.html

ultimo aggiornamento: 08-04-2019

X