Cos’è il Grande Ranch del Grande Fratello 2019: chi entrerà e dove si trova

Entrare nella casa del Grande Fratello 16 non è abbastanza: ecco il Grande Ranch dal quale qualcuno verrà escluso dal gioco ancora prima dell’inizio!

Il Grande Fratello 2019 sta per iniziare ma quest’anno c’è una novità ancora prima che inizi! A pochi giorni dall’apertura della famosa Porta Rossa, quattro concorrenti (Angela, Erica, Audrey e Daniele) sono stati mandati in un locus amoenus nella campagna laziale a sfidarsi per l’entrata in Casa.

Pensavate mica che fosse così facile o che bastasse essere solo molto belli per entrare nella casa più spiata d’Italia? Quest’anno nemmeno il trio delle “tre gnocche“, come lo chiama amorevolmente la padrona di Casa Barbara D’Urso, è riuscito ad entrare nel programma del Grande Fratello 2019 senza prima passare in un purgatorio chic. Gli autori hanno mandato il bel trio, con al seguito il bel veronese Daniele, in un ranch a superare delle prove di “idoneità”.

Vediamo più da vicino di che cosa si tratta!

Grande Fratello 16: cos’è e location del Grande Ranch

Il Grande Ranch che abbiamo visto negli spezzoni pomeridiani di Pomeriggio Cinque, è il purgatorio attraverso il quale devono passare quattro coraggiosi concorrenti. Purgatorio più o meno, infatti la location scelta dagli autori è l’Azienda Agrituristica e Centro Equestre La Cerra, che di spaventoso non ha nulla e che, anzi, è un angolo di natura e relax nella campagna laziale. Si trova a Tivoli ed è immersa nel verde e, al momento, ospita i primi quattro concorrenti del Grande Fratello.

Il trio delle “tre gnoccheè arrivato sul posto mercoledì 3 aprile trovando, al loro arrivo, una bella sorpresa di Verona di nome Daniele. I quattro ragazzi, tutti belli e tutti armati di tanta voglia di entrare nella Casa di Cinecittà, sono stati messi alla prova con attività agresti e, forse, qualcuno di loro non riuscirà a partecipare al gioco effettivo che andrà in onda lunedì 8 aprile 2019 alle 21.30 su Canale Cinque.

Grande Ranch: i protagonisti che sperano di entrare nella Casa

Angela, Audrey ed Erica formano il trio delle “tre gnocche” e, di loro, ve ne avevamo già brevemente parlato. Il bel Daniele le ha raggiunte poco dopo e, rispetto alle tre ragazze, sembrerebbe avere un rapporto un po’ più stretto con la natura.

Già in pochi giorni, si è potuto vedere nei filmati mostrati dalla D’Urso a Pomeriggio Cinque qualche accenno di attrito tra le ragazze e, forse, una simpatia che sta nascendo tra la bella fiorentina (Erica) e Daniele.

Per ora, li abbiamo visti alle prese con raccogliere le uova dal pollaio, fare trekking su sentieri non battuti e la pulire e curare gli animali ospiti dell’Azienda Agrituristica: oche, galline, cavalli e animali da fattoria sono, per il momento, i compagni di gioco dei quattro giovani.

Vediamo chi la scamperà e ce la farà ad entrare nella Casa!

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

ultimo aggiornamento: 08-04-2019

X