The Pouch: la it-bag di Bottega Veneta amata dalle star

Si chiama The Pouch ed è la it-bag più desiderata del momento (anche dalle star)!

Nell’estate 2019 Bottega Veneta è uscita con una novità assoluta, The Pouch. Si tratta di una it-bag ispirata allo street style: scopriamola insieme!

The Pouch è una morbida pochette che sta letteralmente spopolando nel mondo della moda: le sue forme morbide e i numerosi colori disponibili sono solo alcune delle caratteristiche per cui viene apprezzata. Come altre it-bag – da Chanel a Fendi – la borsetta in pelle liscia di Bottega Veneta è uno di quegli accessori che si compra una volta nella vita e che non si vuole più lasciare!

The Pouch: la it-bag del momento

The Pouch è la pochette del momento di cui non potrete assolutamente fare a meno: si tratta di una it-bag disponibile in due dimensioni, una più grande e una leggermente più contenuta. Mentre la prima è da portare solo a mano, la seconda può anche essere indossata sulla spalla grazie ad una sottilissima ed elegante tracolla che vi libererà in un secondo le mani.

The Pouch
Fonte foto: https://www.instagram.com/bottegaveneta/

Le dimensioni sono importanti, certo, ma anche i colori e le fantasie: per l’occasione Daniel Lee, il direttore creativo di Bottega Veneta, ha pensato proprio a tutto: all’interno della collezione sono disponibili colori più sobri e tenui – come il bianco, il beige e il color cammello – ma anche nuances decisamente più eccentriche, come il vinaccia e l’azzurro cielo (chiamato sky blue).

Il mix tra dimensioni, colori e versatilità rende questa pochette una delle più ricercate del momento: può essere abbinata a qualsiasi outfit che si trova nel vostro armadio, da quelli più casual fino a quelli più eleganti.

Passiamo adesso al punto dolente: quanto costa The Pouch? Come riportato dal sito ufficiale di Bottega Veneta, la pochette a tracolla più piccola varia dai 980 ai 1200 euro in base al design (il modello in pelle lisca è più economico rispetto a quello in pelle intrecciata), per la borsetta più grande, invece, i prezzi si alzano dai 1900 ai 2950 euro.

Anche le star sono pazze di The Pouch

In brevissimo tempo questa pochette è diventata la preferita di moltissime star che davanti alle fotocamere (dei loro smartphone, di solito!) hanno paparazzato la tanto desiderata borsa. Tra i vip c’è anche la supermodella britannica Rosie Huntington-Whiteley: come si vede nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, ama indossare questa pochette con tutti i look.

View this post on Instagram

London looks 🖤

A post shared by Rosie HW (@rosiehw) on

Ad essere innamorata di questa pochette è anche Tiffany Xu, l’attrice taiwanese naturalizzata italiana che sembra avere una vera e propria passione per The Pouch. Per i suoi look fuori dalle righe, poi, non poteva non avere la pochette di colore sky blue!

Fonte foto: https://www.instagram.com/bottegaveneta/

ultimo aggiornamento: 01-08-2019

X