The Nevers è la serie TV ideata da Joss Whedon con protagoniste delle mutanti nella Londra vittoriana: la data di uscita, il cast e la trama.

Joss Whedon è diventato celebre per aver ideato la serie TV Buffy – L’amazzavampiri ma anche per essere regista e autore di film come The Avengers e Avengers: Age of Ultron. E proprio il fatto che sia lui l’ideatore di The Nevers ha fatto sì che le aspettative intorno a questa serie TV fossero alte ancora prima del debutto sul piccolo schermo. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su The Nevers.

The Nevers: il cast e la trama della serie TV

Ma di cosa parla The Nevers? La serie TV è ambientata nella Londra di fine 1800. Un evento soprannaturale sconvolge la capitale inglese e alcune persone, in particolare donne, acquisiscono improvvisamente dei poteri diventando una sorta di mutanti.

The Nevers
Fonte foto: https://www.facebook.com/skyitalia/

La protagonista principale è la combattiva Amalia True, interpretata da Laura Donnelly. Nel cast della serie TV troviamo poi anche Ann Skelly, Olivia Williams, James Norton e Tom Riley.

Completano il cast Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Denis O’Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin.

The Nevers: l’uscita della serie TV su Sky

In Italia The Nevers è trasmessa da Sky Atlantic, così come solitamente avviene con le serie TV prodotte da HBO.

La prima puntata è trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti alle 3.00 di lunedì 12 aprile. Lunedì in prima serata, a partire dalle ore 21.15, la puntata è poi replicata in lingua originale ma sottotitolato.

The Nevers, in lingua italiana, è invece in onda su Sky Atlantic a partire da lunedì 19 aprile 2021. Il totale gli episodi della prima stagione (che possono essere visti anche in streaming su Now TV) sono sei.

Fonte foto: https://www.facebook.com/skyitalia/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 10-04-2021


The Crown 5, in estate al via le riprese. E il cast è rivoluzionato

Inventing Anna: tutto sulla serie TV di Shonda Rhimes su una vera truffatrice