The Boys 4 si farà? E’ quello che si domandano molti fan della serie TV dopo aver visto la terza stagione: ecco quello che sappiamo.

Una delle serie TV di maggiore successo di Amazon Prime Video è The Boys. Tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie ha saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo come i dati di ascolti dimostrano. La prima stagione è uscita nel 2019, la seconda nel 2020, la terza nel 2022 e in molti si stanno domandando se The Boys 4 ci sarà oppure no. Per i fan della serie TV di Amazon Prime Video arrivano buone notizie a riguarda: la quarta stagione si farà.

The Boys 4: le anticipazioni

La notizia che The Boys 4 si farà è arrivata quando ancora non tutte le puntate della terza stagione sono state rilasciate su Amazon Prime Video.

Supereroe con mantello
Supereroe con mantello

“Siamo entusiasti di portare avanti la lotta di Butcher e dei Boys contro Patriota e i Sette, oltre a commentare il folle mondo in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia che l’esplosione dei genitali ha portato un ulteriore successo” ha dichiarato lo showrunner Eric Kripke annunciando The Boys 4 e facendo un chiaro riferimento a una tanto discussa scena della terza stagione.

Non è ancora chiaro quando la quarta stagione arriverà su Amazon Prime Video, certo è che il progetto The Boys è destinato a durare ancora a lungo, come dimostra anche il fatto che sempre sulla piattaforma on demand di Amazon è arrivata anche la serie TV animata The Boys Presents: Diabolical e arriverà lo spinoff Untitled Boys.

Dove vedere The Boys in streaming

Ricordiamo che per vedere tutti gli episodi di The Boys in streaming (dalla prima stagione in poi) è necessario essere abbonati alla piattaforma Amazon Prime Video che è l’unica che ha i diritti di trasmissione della serie TV.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2022


Dove vedere il sorteggio del calendario di serie A 2022/2023 in TV e in streaming

Caparezza: “Faccio gli ultimi venti concerti e mi fermo”