La serie tv The Boys ha riscosso tanto successo sin dalla prima stagione: ecco come vedere le puntate in streaming

The Boys è la serie tv di Amazon Prime Video tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis. Tutto parte dalle vicende dei The Boys, un gruppo di vigilanti che hanno come scopo quello di scovare i supererò corrotti. Subito accolta con favore dal pubblico, tanto da andare ovviamente oltre la prima stagione, per la prima volta nel luglio del 2019. Siete curiosi di conoscere questa serie e volete sapere dove farlo? Avete il desiderio di rivedere le vecchie puntate prima di cominciare una nuova stagione per voi ancora inedita? Ecco come fare per vedere in streaming The Boys, scritta dallo showrunner Eric Kripke e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen.

The Boys in streaming gratis: dove vederlo?

La serie The Boys in streaming gratis è possibile vederla? No, perché a differenza di altre fiction o serie televisive, questa non va in onda su una piattaforma gratuita (come per esempio RaiPlay, dove si rivedono le fiction Rai) ma a pagamento. Nello specifico per The Boys ha i diritti Amazon Prime Video: per gli abbonati sarà possibile vedere questo come altri contenuti. Se non si possiede un abbonamento, per guardare la serie in streaming occorrerà prima sottoscrivere l’abbonamento e poi accedere all’elenco di serie tv.

Una volta ottenuto il vostro accesso a Prime Video, vi basterà fare il login, cercare nel catalogo questa serie e – dopo aver selezionato stagione e puntata – iniziare con la visione.

Telecomando e schermo TV
Telecomando e schermo TV

The Boys: il cast

Il cast principale di The Boys è composta da Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell), Erin Morarty (Starlight), Laz Alonso (Latte Materno), Tomer Kapok (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Antony Starr (Patriota), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie Usher (A-Train), Chace Crawford (Abisso).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-05-2022


Nostalgia: ecco le location del film con Pierfrancesco Favino presentato a Cannes

Corso Sempione 27: tutto sullo show comico con Ale e Franz