Tezenis Bra World: Portofino, la prima tappa della collezione autunno inverno 2017

Tezenis Bra World presenta il nuovo reggiseno Portofino come la prima tappa della prossima collezione autunno inverno 2017

chiudi

Caricamento Player...

Tezenis Bra World ha presentato il nuovo reggiseno Portofino come la prima tappa della prossima collezione autunno inverno 2017. Il viaggio come piattaforma di ispirazione che ci conduce lungo tutta la nuova stagione di Tezenis e che propone un’ampia scelta di modelli di reggiseni ispirati alle mete sempre più cool e trendsetter del pianeta.

Tezenis Bra World

Tezenis Bra World propone il giro del mondo in un secondo, il tempo di scegliere il reggiseno adatto. E poi, un aggancio sul retro e uno sguardo allo specchio e via, inizia il nostro viaggio fashion e glamour.

La prima tappa sarà la peculiare località di Portofino, tipica per il suo charme e la sua esclusività all’italiana. Dà estro a questo modello, nato come un top ed ora riproposto nella nuova veste di reggiseno. Può essere anche esternabile a seconda dell’occasione o per valorizzare la propria femminilità.

Un reggiseno glamour e cool che porta con sé il fascino e la straordinaria bellezza della località ligure. Le coppe imbottite definiscono il décolleté e i ganci e le spalline ne regolano e ne garantiscono la versatilità e il comfort.

Il modello Portofino è disponibile anche in proposte rivisitate per la nuova collezione autunno inverno. Caratterizzato da allacciature sul collo, scollature che accompagnano la silhouette e ne garantiscono l’adattabilità sotto e sopra qualsiasi tipo di top o vestito. Può essere in pizzo, con rouches o ricami.

Un capo intimo che può, anzi che deve, essere messo in mostra. Si può utilizzare come top sotto camicette lasciate sbottonate, sotto giacche bon ton o con look più casual. Dona sensualità e freschezza a qualsiasi outfit, anche ai più semplici.

Portofino diventerà la destinazione preferita delle fashion addicted amanti del glamour di Tezenis.