Dopo la strana “sparizione” dall’ultima puntata, diventa ufficiale l’addio di Teo Mammucari dalla conduzione de Le Iene.

Dopo 12 mesi esatti alla guida del programma Le Iene con Belen Rodriguez, Teo Mammucari lascia la conduzione. Ma, a quanto pare, era tutto previsto e in accordo con Mediaset. Il conduttore si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1.

Teo Mammucari, addio a Le Iene

Teo Mammucari
Teo Mammucari

“Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida”.

La nota dell’emittente, come riportato anche da La Stampa, prosegue poi: “Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni. L’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”.

Sarà quindi il giovane comico ad affiancare l’argentina Belen Rodriguez nelle prossime puntata del programma.

Nessuna parola, invece, sulla sparizione dalla recente puntata quando proprio la modella aveva informato dell’assenza di Mammucari per l’occasione. All’epoca si era parlato di una lite tra il conduttore e Davide Parenti, autore e ideatore del programma ma, come detto, nessuna conferma o smentita.

Di seguito anche il recente monologo del conduttore in trasmissione pubblicato in un post Instagram:

Le Iene

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2023 14:37


Giornata della Memoria 2023: la programmazione televisiva

La Louisiana di Green Book: i luoghi del film premio Oscar