Tendenze moda eyewear: gli occhiali in legno WooDone

Gli occhiali in legno WooDone hanno contribuito al lancio di una vera e propria mania, ecco la selezione degli occhiali in legno più glam!

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la 45esima edizione del Mido, la mostra internazionale di ottica, le tendenze in fatto di moda eyewear sono state sancite. Una delle nuovissime tendenze, sono gli occhiali in legno.

Un materiale del tutto innovativo nel campo eyewear, ma che si è rivelato vincente e un imperdibile must-have dell’estate 2015. Il brand di spicco che ha contribuito a far affermare questa tendenza, è WooDone, perla del made in Italy. Se non vedete l’ora di abbracciare il trend del momento, ce n’è davvero per tutti i gusti!

terramata02

Clicca qui per vedere la gallery completa degli occhiali in legno WooDone

Essendo un colore classico, il legno si abbina e sta bene con qualsiasi outfit vogliate indossare. Si presta ad outfit dal sapore vintage, ma anche a quelli dal mood più semplice composti da una semplice tee e shorts in denim. Gli occhiali in legno Wooden sono leggeri, pratici e resistenti. Gli occhiali in legno WooDone sono prodotti con legno originale dell’Alto Adige, nella propria manifattura in mezzo ai Dolomiti.

L’originalità degli occhiali in legno WooDone, sta nella montatura fatta a mano con un’estrema precisione da un pezzo unico di legno tranciato. Sia che si parli di occhiali da sole o occhiali da vista, la montatura in legno è diventata un vero e proprio cult per tutte le fashion addicted. Insomma…questa tendenza tutta natural, ci accompagnerà non solo durante la stagione estiva ma anche in quelle successive!