Zaini Chanel, lo zaino con stampa graffiti ispirato allo Street style

Il must estivo secondo le fashion addicted di tutto il mondo? Sono gli zaini Chanel, un accessorio unico e innovativo della maison francese

chiudi

Caricamento Player...

Gli zaini Chanel sono senza dubbio gli zaini più cool e glamour dell’estate 2015 e quelli più ricercati e sognati dalle fashionistas di tutto il pianeta. Gli zaini Chanel, chiamati anche backpack in gergo, hanno conquistato tutte con la loro stampa a graffiti e stampe arty.
Da quando sono stati messi ufficialmente in vendita il marzo scorso, sono sempre stati tra gli accessori della maison francese più richiesti. In pochissimo tempo gli zaini Chanel si sono trasformati in un vero e proprio must estivo che è stato imitato da tantissimi altri brand.
zainichanel1
Disponibili in due dimensioni (più una terza versione ma declinata in shopping bag), gli zaini ideati da Karl Lagerfeld sono realizzati in tela di lino sulla quale viene realizzata una stampa dai moltissimi colori e con splendidi effetti cromatici.
I dettagli come l’etichetta per bagagli con finitura invecchiata, il ciondolo con doppia C, la maniglia intessuta a mano e gli scooby doo applicati sullo zaino rendono gli zaini Chanel degli accessori unici nel loro genere.
Questo accessorio, ha un prezzo che varia dai 2.360 ai 2.510 Euro. E proprio qui,  bisogna chiedere a noi stesse se si vuole investire sul nuovo pezzo di punta Chanel, uno zaino ispirato al mondo dello Street style, o investire sulla classica ed eterna 2.55, la borsa per antonomasia.