Flip flop multicolori ed innovative ad un prezzo piccolissimo? Ecco le ciabatte Hikkaduwa

Un mix di comfort, innovazione, colori e tendenza in un solo paio di flip flop è stato il principio fondante del nuovo brand emergente Hikkaduwa che ha voluto sfidare il mercato proponendo una ciabatta unica.

chiudi

Caricamento Player...

Suggestivo e di primo impatto è lo strano nome che è stato dato a questo brand,“Hikkaduwa”, che per chi non lo sapesse è la famosa spiaggia dello Sri Lanka che ogni anno accoglie moltissimi surfisti e che circa tre anni fa ha fatto incontrare il futuro team delle flip flop più innovative del momento.

Se pensiamo alle ciabatte e più precisamente alle infradito, le immaginiamo rotonde ed allungate, proprio su quel “rotondo” il team ha basato la sua novità trasformandolo in uno “squadrato” che ha reso Hikkaduwa un brand unico sul mercato.

Le ciabatte però hanno avuto un ulteriore membro del team che le ha rese una tra le più forti tendenze del momento: Chiara Biasi. Proprio lei, la famosissima blogger ha creato una limited edition composta da tre modelli di flip flop che hanno fatto letteralmente impazzire le ragazze e soprattutto hanno fatto conoscere a molte più persone il brand.

Hikkaduwa1

Clicca qui per vedere la foto gallery completa Hikkaduwa

Sfogliando l’e-shop ufficiale non può non saltare all’occhio la miriade di colori disponibili oltre alle suggestive fantasie ed alla limited edition by Chiara Biasi; i prezzi, molto piccoli, variano tra i 19 euro e i 27 euro per far si che queste flip flop possano essere accessibili a tutti.

Io le trovo davvero particolari e proprio per questo credo che presto farò un giro online sul loro sito ufficiale, questa forma diversa dal solito e questi colori sono sicura che colpiranno anche voi.