Tendenza suede: il trend della primavera

La tendenza suede è uno dei trend protagonisti della prossima primavera estate, scopri tutti i capi più belli da tenere d’occhio in vista delle stagioni più calde

chiudi

Caricamento Player...

La tendenza suede rappresenta uno dei trend più forti durante la prossima primavera estate. Questo tessuto scamosciato ha avuto un ruolo in primo piano sulle passerelle e ha fatto breccia nel cuore di tutte le fashion victim. Durante le scorse edizioni delle settimane della moda di capi con questo tessuto ne abbiamo visti davvero tanti: dai giubbotti alle scarpe. Curiose di scoprire tutti i capi in suede più belli? Ecco qui quelli da non perdere in vista della prossima stagione!

Tendenza suede: ecco tutti i capi più belli da comprare in vista della primavera

La tendenza suede è frutto della moda anni ’70 che sembra essere una delle più amate in questo momento. In primo piano tra i capi in suede da non perdere ci sono i giubbotti: da abbinare a bluse, crop top o skater dresses, sono davvero perfetti per aggiungere un tocco vintage a tutto il look.

In seconda posizione tra i capi must, troviamo i gilet. Nelle nuove collezioni degli stilisti più rinomati ne troviamo un tantissimi, in particolare per quanto riguarda i modelli con frange.

Sugli scaffali dei negozi non faremo fatica a trovare i crop top in suede: sono super glam e allo stesso tempo femminili e raffinati. Nemmemo le gonne saranno escluse da questo trend. A vita alta e con i bottoni, è il modello più cool che ci sia.

La tendenza suede non colpisce soltanto i capi ma anche gli accessori. Le scarpe in questo tessuto sono tantissime e di ogni modello: possiamo trovare sia scarpe flat come ballerine e slip on che decolletès e sandali.

Un altro accessorio da non farsi scappare la prossima primavera è la borsa scamosciata. Dalle mini bag alle shopper, sono irresistibili!

suede1

Fotogallery tendenza suede primavera estate 2016