Tendenza pizzo estate 2016: il trend più forte della stagione estiva

La tendenza pizzo estate 2016 è uno dei trend più forti della stagione estiva. Dalle midi skirt ai vestiti svolazzanti, ecco i capi da tenere d’occhio

chiudi

Caricamento Player...

La moda primavera estate 2016 vuole le trasparenze e il pizzo come una delle tendenze più forti: durante la scorsa edizione della settimana della moda le passerelle ne sono state letteralmente invase. I merletti e i crochet si trovano su abiti, pantaloni, gonne e top, senza tralasciare scarpe e borse. Se siete curiose di scoprire quali sono i capi della tendenza pizzo estate 2016, ecco qui di seguito quelli da tenere d’occhio!

Tendenza pizzo estate 2016: ecco tutti i capi in pizzo che non potranno mancare nel vostro  guardaroba

Le collezioni dei più importanti brand di moda ne sono invase: la tendenza pizzo estate 2016 è più forte che mai.

Uno dei capi in pizzo da non perdere, sono senza dubbio le gonne: da quelle lunghe fino alla caviglia alle midi skirt passando per le mini gonne. Perfette da portare con look eleganti ma anche in versione casual abbinandole a sneakers oppure scarpe flat.

Molto belle sono anche le morbide e leggere bluse in pizzo, oppure i crop top, molto femminili e sensuali. Se siete delle amanti di questo trend allora, non potrete perdervi nemmeno gli shorts a vita alta oppure se vi piace spiccare e farvi notare, i pantaloni in pizzo modello palazzo.

Alla tendenza pizzo estate 2016 non scampano nemmeno gli accessori. Le scarpe, sia alte che flat, durante la stagione estiva andranno tantissimo nella versione lace. Anche le borse non sono da meno: che si parli di shopping bag oppure di eleganti clutch da sera, i modelli più belli dell’estate sono in pizzo.

Insomma, questo è senza dubbio uno dei trend che più forti di stagione, che non lascia scampo a nessun capo o accessorio!

pizzo1

Fotogallery tendenza pizzo estate 2016