Temptation Island: un finale esplosivo!

Tra lacrime, tradimenti e una singolare proposta, si conclude Temptation Island 2018: scopriamo cos’è successo nell’ultima puntata!

Temptation Island 2018 chiude con i fuochi d’artificio: tre coppie – Valentina e Oronzo, Ida e Riccardo e Giada e Francesco – sono già uscite di scena, le altre tre – quelle composte da Martina e Gianpaolo, Raffaela e Andrea e Lara e Michael – hanno avuto la propria resa dei conti nell’ultima puntata! Ecco cos’è successo!

Martina e Gianpaolo: una misteriosa proposta

Nella puntata del 30 luglio, Martina rincorreva Gianpaolo dopo averlo chiamato per sbaglio Andrea, il corteggiatore con cui si era quasi scambiata un bacio. I due vengono convinti da Filippo Bisciglia a discutere dei loro problemi di fronte al falò, ed è proprio a quel punto che Gianpaolo rivela a Martina che avrebbe voluto chiederle di sposarlo, mostrandole un bigliettino che avrebbe scritto prima del suo ingresso al programma. Martina, ormai confusa dalle parole del fidanzato, decide di lasciare il programma senza di lui e anche senza il bel Andrew, che si presenta con un mazzo di girasoli nel tentativo di poterle stare accanto.

Martina Sebastiani Gianpaolo Quarta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilmondodellatv/?hl=it

Michael e Lara: la resa dei conti

Anche tra Michael e Lara, com’era inutibile, le cose non sono terminate nel migliore dei modi: messo di fronte alla verità, e cioè al fatto che avrebbe preso in giro la fidanzata fin dall’inizio e che non fosse veramente innamorato di lei, Michael si arrampica sugli specchi e Lara decide di lasciare da sola la trasmissione. Sembra poi che Michael si sia pentito delle proprie azioni, e che avrebbe avuto un ripensamento a proposito del suo amore per Lara, ma per saperne di più bisognerà attendere la puntata speciale del 6 agosto!

Raffaella e Andrea: amore e gelosia

Andrea e Raffaella hanno 24 anni, il loro amore va avanti da quandone avevano 17 e, esclusa la gelosia, sembrava che entrambi non vedessero l’ora di poter lasciare insieme il programma. A Temptation Island Andrea si è inesorabilmente avvicinato alla corteggiatrice Teresa che, come si è potuto vedere nell’ultima puntata, gli ha dedicato una lettera: “Spero tu possa fare la scelta giusta, io da lontano sorriderò. Proprio come nelle favole ci siamo incontrati ma forse nel momento sbagliato.”

Andrea si reca quindi al falò finale terribilmente confuso e tra le lacrime, ma quando rivedere Raffaella tutto cambia. “Mi hai deluso tanto, non ti riconosco più. Mi hai fatto cadere il mondo addosso, sai quanto sono innamorata di te”, ha replicato la fidanzata, ancora in preda alla gelosia per il tempo trascorso da Andrea insieme a Teresa. Andrea ha provato a schernirsi, ma alla fine, su insistenza di Filippo Bisciglia, ha replicato:  “Sì, è vero ma non sono andato oltre perché io amo Raffaela. Voglio te per tutta la vita“. I due hanno ovviamente lasciato insieme la trasmissione, ma durerà davvero per tutta la vita? Chissà…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it; Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilmondodellatv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X