Temptation Island 2018: ecco cos’è successo nella quarta puntata!

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island, Martina ha resistito stoicamente alle attenzioni di Andrew, ma con Gianpaolo le cose non si sarebbero messe per il meglio!

Tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, una delle coppie più seguite e discusse di Temptation Island 2018, le cose non si sarebbero messe per il meglio: la coppia ha cercato di lavorare sui propri problemi di coppia, ma l’avvicinamento di Martina al bel tentatore Andrea Dal Corso (Andrew) ha messo non poco a dura prova il loro rapporto nel corso dell’ultima puntata. Come loro anche Giada e Francesco hanno avuto un duro confronto, che si sarebbe concluso però in tutt’altra maniera!

Temptation Island: Martina ha resistito ai baci di Andrea

Per Martina e Gianpaolo di Temptation Island le cose si mettono male: la fidanzata si è avvicinata sempre di più al tentatore Andrew, che tra coccole e carezze ha cercato di strapparle un bacio sulle labbra, a cui lei ha strenuamente resistito. È stato evidente a tutti che tra i due ci sarebbe sicuramente di più di una semplice amicizia, e che per questo il rapporto tra lei e Gianpaolo sarebbe ormai inesorabilmente incrinato.

Martina Sebastiani Gianpaolo Quarta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilmondodellatv/?hl=it

Il chiarimento tra Martina e Gianpaolo

Dopo le effusioni con Andrew, e dopo aver visto i video della settimana trascorsa da Gianpaolo, Martina ha deciso di convocare un falò per un chiarimento immediato con il fidanzato.

“Ho deciso di andare via prima perchè ora non è più un gioco – ha spiegato – Più vedevo video tuoi, più speravo di vedere in te qualcosa. Non mi meritavo di vederti mano nella mano con un’altra persona, non ho visto la voglia di stare con me. Nell’ultima settimana mi sono lasciata andare anche io. Mi sono resa conto che vogliamo delle cose diverse.”

Gianpaolo ha provato inizialmente a spiegarsi con la fidanzata, ammettendo di amarla ancora nonostante i suoi comportamenti: “La prima settimana mi sono divertito, non ho mai guardato nessuna come guardo te, ma non ho mai messo in dubbio quello che sei per me, l’amore nei tuoi confronti. Non ho guardato mai nessuno come hai guardato tu quel ragazzo“.

Al termine della loro discussione Martina lo ha inavvertitamente chiamato Andrea, offendendolo definitivamente e offrendogli la possibilità di uscire di scena. La ragazza è partita all’inseguimento del fidanzato, ma per sapere come sia andata a finire tra loro bisognerà attendere la prossima puntata!

Giada e Francesco lasciano insieme il programma!

Anche tra Giada e Francesco c’è stato un duro confronto nel corso dell’ultima puntata, e il ragazzo sarebbe arrivato addirittura a recriminare gran parte del loro passato insieme alla sua fidanzata: “Tu in questi anni hai distrutto la mia autostima, io l’ho persa per te ed è l’ultima cosa che avrei dovuto fare. Mi hai reso una persona insicura, non solo davanti ai tuoi occhi ma anche davanti agli occhi degli altri.”

Giada Giovanelli Francesco Pensa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lescatenate/?hl=it

Giada, tra le lacrime, ha risposto:“Facevo fatica ad esprimere i miei sentimenti, ho sbagliato, non ti ho detto che ero orgogliosa di te. Ho sbagliato ed ho capito che ero tanto forte perché avevo te al mio fianco”.

Francesco, commosso dalle lacrime della fidanzata, inaspettatamente le ha sorriso e l’ha baciata, ed è così che i due hanno deciso di lasciare insieme il programma: più felici e innamorati di prima!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it; Fonte Foto: https://www.instagram.com/lescatenate/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X