Jackie Marin: il dolore struggente della fidanzata di Nicky Hayden

La scomparsa del campione di MotoGP Nicky Hayden ha straziato il mondo il 22 maggio 2017. Da allora la splendida fidanzata, Jackie Marin, non ha smesso di pensare a lui…

Com’è crudele il destino: nel 2016 Jackie Marin era entusiasta quando il suo Nicky Hayden si inginocchiò in gondola e le chiese di sposarlo nel corso di una romantica vacanza a Venezia. Nessuno avrebbe potuto immaginare che quel matrimonio non si sarebbe mai celebrato. Un terribile indicente ha decretato la prematura morte del campione.

I due stavano insieme dal 2012 ed erano una coppia giovane e felice. La ragazza, dopo un iniziale silenzio social ha dedicato diverse frasi e lettere al fidanzato, esperimento il dolore che la strazia. Nel giorno in cui lui avrebbe compiuto 37 anni ha postato su Instagram una struggente frase:

Sono così grata a questo giorno, il giorno nel quale sei nato. Avresti avuto 37 anni oggi e non vorrei altro che potermi svegliare al tuo fianco per darti un bacio ed essere la prima ad augurarti un buon compleanno ancora una volta. Per celebrare un altro anno di successo, salute, amore e felicità

Un post condiviso da jPunk (@jpunk_) in data:

Sono così grata a questo giorno, il giorno in cui sei nato. Perchè senza di te non sarei stata capace di guardare il mondo come me lo hai mostrato tu e non avrei sentito così tanto amore quanto me ne hai dato tu. Giuro, sei stato creato per cambiare questo mondo. Per fare la differenza nelle vite di molte persone, come hai fatto con la mia. E giuro, sono stata creata solo per te e per amarti fino al tuo ultimo respiro.

Sono così grata a questo giorno, il giorno in cui sei nato. Buon compleanno Nicholas Patrick Hayden. Ti amerò sempre“.

Nicky Hayden e la fidanzata volevano coronare il loro sogno d’amore

Dopo il terribile incidente in bicicletta e diversi giorni di coma, il 35enne si è spento all’ospedale Bufalini di Cesena. Al suo capezzale, la madre Rose, il fratello Tommy e la fidanzata attrice Jacqueline ‘Jackie’ Marin.

Chi li aveva visti insieme, sa che erano inseparabili: spesso la Marin assisteva alle gare di Hayden e lui aveva presenziato ad alcuni episodi del reality ‘Tequila Sisters’, di cui è protagonista la famiglia di Jacqueline.

Bastava fare un giro sui loro profili social per trovare numerosi scatti che li ritraggono insieme felici in giro per il mondo. Si sarebbero sposati e avrebbero dato vita alla loro famiglia.

Fonte foto: instagram.com/jpunk_/

ultimo aggiornamento: 31-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X