Nicky Hayden e Jackie Marin: il dolore di una storia d’amore infranta

Dopo la notizia della scomparsa del campione di MotoGP Nicky Hayden che ha straziato il mondo, ripercorriamo la sua storia d’amore con la splendida Jackie Marin

chiudi

Caricamento Player...

Solo un anno fa Jackie Marin era entusiasta: il suo Nicky Hayden si inginocchiò in gondola e le chiese di sposarlo nel corso di una romantica vacanza a Venezia. Nessuno avrebbe potuto immaginare che quel matrimonio non sarebbe mai stato celebrato. I due stavano insieme dal 2012 ed erano una coppia giovane e felice. La ragazza al momento ha mantenuto il silenzio social dopo la scomparsa del pilota, ma possiamo solo immaginare il dolore che la strazia.

Nicky Hayden e Jackie Marin
Fonte foto: instagram.com/jpunk_/

Nicky Hayden e la fidanzata volevano coronare il loro sogno d’amore

Tra il grande dolore, solo Tommy, il fratello di Nicky, ha parlato anche per Jackie: “A nome di tutta la famiglia Hayden e della fidanzata di Nicky, Jackie, vorrei ringraziare tutti per i loro messaggi di sostengo. Per noi tutti è stato di grande conforto sapere che Nicky ha toccato la vita di così tante persone in senso positivo.

Anche se questo è ovviamente un momento triste, vorremmo ricordare Nicky nel suo momento più felice, in sella a una moto. Da bambino ha sognato di essere un pilota professionista e non solo ha realizzato il suo sogno ma è riuscito a raggiungere l’apice del suo sport, diventando campione del mondo. Siamo tutti orgogliosi di lui”, ha dichiarato.

Dopo il terribile incidente in bicicletta e diversi giorni di coma, il 35enne si è spento all’ospedale Bufalini di Cesena. Al suo capezzale, la madre Rose, il fratello Tommy e la fidanzata attrice Jacqueline ‘Jackie’ Marin.

Chi li aveva visti insieme, sa che erano inseparabili: spesso la Marin assisteva alle gare di Hayden e lui aveva presenziato ad alcuni episodi del reality ‘Tequila Sisters’, di cui è protagonista la famiglia di Jacqueline. Basta fare un giro sui loro profili social per trovare numerosi scatti che li ritraggono insieme felici in giro per il mondo.

Fonte foto: instagram.com/jpunk_/