Jacqueline Marin, detta Jackie: tutto sulla promessa sposa di Nicky Hayden

Dopo la notizia della scomparsa di Nicky Hayden, Il web si stringe nel dolore della famiglia e della giovane fidanzata, Jacqueline Marin. Scopriamo chi è…

chiudi

Caricamento Player...

Jacqueline Marin in Italia non è molto conosciuta se non come fidanzata di Nicky Hayden, ma negli USA è nota come star di un reality di grande successo, Tequila Sisters. Lo show, in stile Keeping up with the Kardashian, segue la vita della giovane web star e delle sue sorelle.

La vivace famiglia Marin vive in una villa di lusso nel sud della California grazie ai successi del padre Bill, che, magnate del commercio della tequila, dopo anni di fatiche, è riuscito a realizzare il “sogno americano”.

Jackie è una delle “Tequila Sisters”

Nicky Hayden e Jackie Marin
Nicky Hayden e fidanzata felici e sorridenti. Fonte foto: instagram.com/jpunk_/

In famiglia, ogni fidanzato delle figlie deve passare dal controllo del patriarca (Nicky Hayden, ai tempi della messa in onda dello show, aveva pienamente superato la prova). È proprio la tipica gelosia paterna che ha reso particolarmente simpatica agli occhi del pubblico la famiglia di origine messicana.

L’imprenditore Bill, mamma Lori e le quattro sorelle Catherine (25 anni), Jen (33 anni), Jacqueline (27 anni) e Loren (29 anni) sono i protagonisti del reality nell’assolata Orange County.

Jackie nel 2010 ha iniziato a lavorare come attrice, ma ha anche una grande passione per il canto e per il pugilato.

Hayden aveva chiesto a Jackie di sposarlo lo scorso anno, nel corso di una romantica vacanza a Venezia. Il campione di MotoGp si era inginocchiato su una gondola e aveva tirato fuori uno splendido anello.

Le nozze, si vocifera, si sarebbero dovute tenere in estate. Chi li conosceva, sa che erano inseparabili: sempre sorridenti e sempre in giro per il mondo, come testimoniano i diversi scatti social. Gli stessi social della ragazza sono fermi da giorni, per via del grande dolore per la perdita del futuro marito.

Fonte foto: instagram.com/jpunk_/