Belen Rodriguez confessa: “Stefano mi ha lasciato con un messaggio”

Ancora frecciatine tra ex per Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie: la showgirl confessa com’è finito il loro matrimonio…

chiudi

Caricamento Player...

Lasciarsi con un messaggio è una di quelle cose che dopo i 18 anni, non si dovrebbero più sentire. E invece, pare che sia capitato anche a una delle donne più belle d’Italia. Belen Rodriguez ha infatti confessato a Selfie – le cose cambiano: “Sono stata lasciata da Stefano De Martino con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito”. Salvo poi aggiungere: “Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli.

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ

Stefano De Martino e Belen hanno firmato le carte del divorzio all’inizio dell’anno

La 32enne originaria di Buenos Aires non ha ha mai nascosto di aver sofferto maledettamente dopo la fine del matrimonio con il ballerino 27enne, unione che le ha dato il suo primogenito, il piccolo Santiago.

Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra“, aggiunge la Rodriguez.

Non è facile soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene di proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo“, ha raccontato.

A chiudere il battibecco, è ancora una volta Platinette: “Io piango. C’è stato un momento prima, quello in cui si parlava di Stefano e Belen, in cui mi sono commossa.

Sono come Al Bano e Romina, magari si rimettono insieme“, dice l’opinionista. Ma a dirla tutta le facce dei diretti interessati non promettono molto bene!