Belen Rodriguez faccia a faccia con la sua hater, grazie a Le Iene. Ecco com’è finita

Belen Rodriguez si è trovata faccia a faccia con una delle sue hater più “feroci”, grazie a un esperimento di Mary Sarnatano del programma Le Iene…

chiudi

Caricamento Player...

Come si fa a smontare un hater? Bisogna prenderlo di petto? Belen Rodriguez, grazie alla sua popolarità, si trova a fronteggiare quotidianamente insulti di ogni tipo: gli “hater” non sono certo clementi con lei. Le Iene hanno voluto fare un esperimento e metterla di fronte a una di queste persone, per vedere come andava a finire. Dopo aver rintracciato la donna che ha inventato per Belen il soprannome di ‘Belacchia’, l’inviata Mary Sarnatano l’ha incontrata in presenza dell’argentina.

Belen su Instagram è spesso sexy e i suoi look sono ricercatissimi

Belen Rodriguez e Cecilia

Logo Zalando 190x52

Mi devi rimproverare?“, dice subito l’hater alla vista della showgirl.

No, rimproverare no, ti volevo solo chiedere per quale motivo mi scrivi: ‘Sta schifosa… Tanto non c’è più nulla da stupirsi su ‘Belacchia’… L’ha data a cani e porci…'”, ribatte Belen.

“Tanto non sono l’unica che dice ‘ste cose, cara”, replica la donna. E la mamma del piccolo Santiago le fa notare: “Ma questa ti sembra una giustificazione? Ti rendi conto che questi messaggi rimangono e mio figlio li potrebbe leggere? Io sono anche una modella. Non sono mica una tro*a a pagamento!“.

La donna, dal canto suo, precisa: “Lei è un personaggio famoso, quindi deve accettare la critica. Ti posso dire una cosa, ora che sei qua e ti sto conoscendo magari mi stai più simpatica, però in televisione, nelle foto che ti fai mi stai sulle pal*le”.E poi continua: “Puoi piacere come non puoi piacere“. Ma Belen di questo ne è ben consapevole, e cerca di spiegarle: “Un conto è dire mi piaci o non mi piaci, un conto è dire brutta tro*a schifosa“.

L’hater Mary, allora, capisce la situazione e si scusa: “Mi dispiace se ti ho offeso, veramente. Non commento più, sto già evitando di commentare. Lei così vestita mi piace, è nuda che non mi piace”.

Belen alla fine le concede un abbraccio, un selfie e le strappa una promessa: “Io Mary prometto qui davanti a Belen Rodriguez che non insulto più nessuno soprattutto lei perché ci sono andata pesante”.

Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal