Sonia Bruganelli shock: “Viaggio con l’aereo privato vestita Chanel”

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis accusata dagli haters di ostentare la propria ricchezza, ha replicato con sarcasmo su Instagram!

Su Instagram non sono mai mancati i segnali dello stato di benessere in cui vive Sonia Bruganelli, e non poche erano state le polemiche quando una volta, proprio sul noto social di fotografie, aveva condiviso uno scatto che la ritraeva sul proprio jet privato. Molte erano state le accuse dei fan, a cui la signora Bonolis aveva più volte replicato con sarcasmo. In una delle ultime, riportata da Dagospia, Sonia Bruganelli risponde lapidaria ai detrattori che l’accusano di essersi guadagnata la propria fortuna senza aver mai lavorato: “Io viaggio tutto il giorno con l’aereo privato vestita Chanel.”

Sonia Bruganelli: una risposta sarcastica a chi la accusa sui social

A Sonia Bruganelli di essere continuamente insultata per la propria vita agiata, non va decisamente giù. Di recente la moglie di Paolo Bonolis aveva affrontato lo spinoso argomento sulle pagine del Corriere della Sera, specificando:

“In sostanza, mi dicono “vai a lavorare”. Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Non sono la bellezza stratosferica, eppure ho sposato Bonolis. La bellissima, apparendo, ti dà la dimensione della differenza rispetto alla persona normale. Belen sull’aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato.”

Sonia Bruganelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/

Sonia Bruganelli: il lavoro e il jet privato

Inoltre aveva sottolineato ancora una volta di non voler essere considerata solamente “la moglie di” e, sempre rivolgendosi ai detrattori, aveva ribadito che il suo lavoro le avrebbe consentito di acquistare per conto proprio il jet privato, protagonista della polemica social:

“Non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo “moglie di” e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005. Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format. Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/

ultimo aggiornamento: 02-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X