Temptation island 2015 coppie e tentatori

E’ ufficiale: tra qualche settimana andrà in onda la seconda edizione di Temptation Island!

chiudi

Caricamento Player...

Temptation Island 2015 sta per riaprire i battenti, questa volta sulle bianchissime spiagge della Sardegna, e come le due edizioni precedenti promette grandi sorprese.

Il reality, che aveva visto nascere la storia d’amore tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci (coronata in seguito dalla nascita di una bambina) e il consolidamento dell’amore tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, tutti provenienti da Uomini e Donne, ha come obiettivo proprio il mettere alla prova gli innamorati tramite alcuni ‘tentatori’ e ‘tentatrici’, ragazzi e ragazze di bell’aspetto e molto disinibiti che durante il corso del programma faranno di tutto per rovinare gli equilibri di coppia.

Tra le coppie in gara quest’anno, è quasi confermata la presenza di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, tutte coppie che si sono innamorate durante il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Guest star dovrebbero essere la bella Cecilia Rodríguez, reduce dall’Isola dei Famosi 2015, e il fidanzato Francesco Monte, che si è fatto conoscere sempre col famoso programma pomeridiano della De Filippi come corteggiatore di Teresanna Pugliese.

Tra i tentatori, dovrebbe esserci l’ex ballerino di Amici Giorgio Nehme, 23 anni, e tra le tentatrici si sta facendo largo sempre più il nome della bella Diletta Pagliano, che ha appena concluso la sua storia con Leonardo Greco.

Alla conduzione, ancora Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello. Quindi non ci resta che aspettare il prossimo luglio quando il sipario si aprirà finalmente sulla seconda edizione di Temptation Island!