Taylor Mega: vacanze bollenti senza badare a spese

Vacanze di lusso per Taylor Mega: tra la Corsica e Dubai la showgirl ha messo in mostra il suo fisico scolpito, senza lasciare spazio all’immaginazione!

Un’estate all’insegna del lusso e della sensualità quella di Taylor Mega: la bombastica ex di Flavio Briatore ha “ostentato” senza troppe remore i lussi sfrenati che ha deciso di concedersi, tra spiagge paradisiache e ristoranti gourmet. In uno dei suoi ultimi scatti, in cui è immortalata in uno dei fantastici scorci di Île de Cavallo in Corsica, l’influencer ha scherzato con i fan a proposito del suo lato B in bella mostra: “Mmmh, frutta fresca”, ha scritto su Instagram.

View this post on Instagram

MMMH FRUTTA FRESCA 🍑😋 @mega_swim

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Taylor Mega: le vacanze di lusso

Quando si tratta di vacanze Taylor Mega non bada a spese, e del resto è stata lei stessa a raccontare a Panorama: “Sui social mostro tutto, dal fidanzamento alla rottura, e se nella mia vita c’è il lusso, mostro anche quello. Considero i miei follower una parte della mia famiglia cui non nascondo nulla. O quasi.”

Per la sua estate 2019 la bombastica ex di Flavio Briatore e Sfera Ebbasta ha deciso di volare a bordo di un jet privato dalla Corsica a Dubai, seducendo i fan con gli scatti delle sue curve bollenti e di luoghi da sogno.

Il jet privato e gli hotel a cinque stelle

Per quanto riguarda il jet privato Taylor Mega ha confidato a Panorama di averlo solo noleggiato, mentre per quanto riguarda gli hotel di lusso da lei frequentati durante le sue vacanze estive ha detto: “Spesso con gli hotel si stipula un cambio collaborazione con pubblicità sul mio profilo. Dietro ogni cosa c’è un preciso studio di marketing e nulla d’improvvisato.”

Insomma, dopo il Grande Fratello la carriera dell’influencer avrebbe ormai preso il decollo e, per quanto riguarda l’amore, sembra che al momento il suo cuore sarebbe impegnato con il milionario iraniano Hormoz Vasfi. Sarà vero?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/

ultimo aggiornamento: 01-07-2019

X