Pamela Prati, la rivelazione: “Indagine in corso”

Signorini ha rivelato che Pamela Prati, ospite attesa del Chi Summer Tour, sarà assente: il motivo ha a che vedere con un’indagine sul caso Caltagirone.

Pamela Prati non prenderà parte al Chi Summer Tour: a svelarlo c’ha pensato il padrone di casa, Alfonso Signorini, che avrebbe ricevuto un messaggio dalla stessa showgirl che gli richiedeva di non fare domande a proposito dello scandalo Caltagirone (l’ultimo di cui è stata protagonista, e cioè quello sul suo promesso sposo fantasma):

“Sarebbe venuta molto volentieri però io non avrei dovuto chiedere nulla della vicenda di Marco Caltagirone. Le ho detto: “Scusa ma che vieni a fare?!” E lei mi ha risposto: “Parlo della mia carriera e della mia estate”. ‘Va bene, allora puoi restare a casa‘. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica”, ha raccontato Signorini all’apertura dell’evento.

PAMELA PRATI
PAMELA PRATI

Pamela Prati non sarà al Chi Summer Tour

Con grande rammarico degli ammiratori del gossip Pamela Prati sarà assente al Chi Summer Tour. Il motivo sarebbe dovuto al fatto che i commissari avrebbe vietato alla showgirl di fare ancora parola del caso Caltagirone, visto che ci sarebbe un’indagine in corso.

“Mi ha mandato un messaggio che non può parlare, dice che glielo impediscono i commissari perché c’è una indagine in atto”, ha detto Signorini. 

Le ultime notizie sullo scandalo riguardano infatti l’ammissione di colpa della stessa Pamela Prati (che a Verissimo è crollata ammettendo di non aver mai incontrato nessun Mark Caltagirone) e quella delle sue due manager. In particolare Pamela Perricciolo ha confessato a Fanpage di aver orchestrato la vicenda insieme alla Prati e a Eliana Michelazzo solo per ottenere maggiore visibilità. La querelle si è temporaneamente conclusa con le condanne reciproche delle tre donne, che al momento non lavorerebbero più insieme.

La versione della showgirl

Pamela Prati finora ha sostenuto di essere stata vittima del tranello organizzato dalle ex manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Su Instagram ha ringraziato i fan per il grande sostegno ricevuto in questi mesi, ma in tanti hanno smesso di crederle dopo le sue affermazioni sul fidanzato fantasma.

“Sono dentro ad una situazione che non capisco. Mi hanno isolato dal mondo. (…) Uscivo solo con Pamela e Eliana perché erano amiche di Mark e per il resto me ne stavo in casa. Mi controllavano anche il telefono. Come si fa a raggirare così una persona?”, raccontò lei a Verissimo.

ultimo aggiornamento: 01-07-2019

X