Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati:la conferma su Instagram

Giulia Cavaglià:”Manuel? Si è rivelato un flop”

La tronista Giulia Cavaglià e il corteggiatore Manuel Galiano si sono lasciati. Proprio la ragazza ha deciso di renderlo pubblico tramite delle Instagram Stories.

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati. Dopo tanti rumors e voci di corridoio a svelare il tutto è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di mettere la parola fine. I due, conosciutisi all’interno dello studio di Uomini e Donne, sono durati il tempo di qualche foto. Alcuni pensano addirittura che sono stati insieme per business, ma chi lo sa. La rottura è arrivata dopo la vacanza a Ibiza di Manuel con i suoi amici. Sono cominciati, infatti, a circolare alcuni video di lui in discoteca con gli amici e c’è anche chi giura che si sia baciato con un’altra ragazza.

Giulia Cavaglià parla della rottura

Nessuna lacrime, solo tanto rancore nelle parole di Giulia Cavaglià che domenica 30 giugno ha deciso di parlare della rottura con Manuel Galiano. Dopo alcune frasi e alcuni like a dei commenti che la invitavano a riprendersi, l’ex tronista ha deciso di vuotare il sacco e parlare ai suoi followers. Il tutto tramite delle Instagram Stories:

“È un po’ di giorni che sono in modalità off-line per quanto riguarda le cose che ho da dire. Vi chiedo un po’ di comprensione. Mi dà fastidio questo ‘mangia mangia’ che c’è sui social, questa fuga di informazioni che non riguarda la verità. Ci sono delle cose che non mi sono chiare e che non so bene come risolverò. L’unica cosa che ci tenevo a dire è che è un momento un po’ così e vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi, ma certe cose uno deve un po’ somatizzarle”.

Manuel Galiano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mauii__/

La risposta di Manuel Galiano

Subito dopo le stories di Giulia Cavaglià, però, non si è fatta attendere la replica di Manuel. Diversamente dalla sua ex compagna, però, Manuel ha deciso di affidarsi alle parole, sollevando tantissimi punti interrogativi:

“Questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia, perché le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private. Il flop si sarebbe preso altri tre mesi di insulti pur di copriti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea.”

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliettacavaglia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-07-2019

X