Cecilia Rodriguez parla di Giulia De Lellis e Andrea Iannone

“Sono alti un metro e una banana”: alla frecciata di Cecilia risponde il fratello di Iannone!

“Stanno bene insieme, sono alti uguali”. Cecilia Rodriguez, intervistata dal settimanale Chi, dice la sua sulla coppia del momento, quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

Cecilia Rodriguez non ha proprio peli sulla lingua e lo dimostra sempre. La sorella minore di Belen, anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non ha mai avuto paura di mostrarsi per quello che è. In molti, compreso il fidanzato Ignazio Moser, ammirano il suo essere sempre schietta e sincera. I due piccioncini, di ritorno da Capri, per il Vip Champions, stanno preparando di nuovo le valigie per le vacanze estive. Intervistati dal settimanale Chi, infatti, hanno raccontato di volare prima a Ibiza e successivamente a New York, dove Cechu ha dei lavori da svolgere. Cecilia ha parlato anche dell’ex cognato Iannone e di Giulia De Lellis. Frasi a cui il fratello di Iannone ha risposto.

“Per chi ha il c*** collegato alla bocca…andate al mare che lo rinfrescate”, ha scritto il fratello del motociclista su Instagram, nelle stories. Ma cosa aveva detto la Rodriguez?

Cecilia Rodriguez su Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Sono stati soprannominati la coppia più innamorata dell’estate: Cecilia e Ignazio non si separano mai (o quasi). Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip sono stati sempre insieme, e se Ignazio scherzosamente cerca di allontanarsi, la piccola di casa Rodriguez lo mette in guardia.

Ma non è tutto, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, inoltre, Cecilia ha deciso di dire la sua sulla coppia del momento. E se lei e Giulia De Lellis sembrava che fossero amiche, beh dopo questo commento non ne siamo più sicuri:

“Tutti nelle interviste dicono “Che belli o auguri e figli maschi“. Nel senso che nessuno mai si espone con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi, qui in Italia sono alti “un metro e una banana. Precisi precisi. […] Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo.”

Era una semplice battuta quella di Cecilia o ha lanciato una vera e propria frecciatina all’influencer e al suo ex cognato?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il racconto su…

Sia fuori che sotto le lenzuola sembra proprio che Ignazio e Cechu abbiano una grandissima intesa. Ad averlo capito, inoltre, sono stati anche i fan che si sono ritrovati tra le storie del bel ciclista un oggetto alquanto strano, inquadrato. Ignazio ha deciso di fare chiarezza:

“Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. Anche se sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!”

ultimo aggiornamento: 01-07-2019

X