A Live-Non è la D’Urso, Taylor Mega si era presentata ubriaca… negando l’evidenza. Tornata in studio Taylor racconta la sua verità in diretta.

Durante la puntata di Live-Non è la D’Urso del 18 novembre 2019 Taylor Mega è stata ospite, questa volta in studio, rispetto alla puntata precedente, per raccontare la sua verità a proposito del collegamento incriminato: “Non ero ubriaca, ero solo brilla“, ha raccontato a Barbara D’Urso in sua difesa, ma con uno spritz in mano.

La vodka che bevi in Egitto non è la stessa che bevi in Italia […] Le cose mi arrivavano comunque in ritardo. Non ero ubriaca, ero solo brilla. Di solito reggo bene tre shottini, ma lì l’alcol è diverso” ha dichiarato Taylor Mega.

Una divertente Barbara D’Urso ha pensato bene di offrirle uno spritz in memoria di quel collegamento, lasciandoglielo sulla sedia destinata a lei, prima di lasciarle la parola. Ovviamente, dal momento che lo spritz non si rifiuta mai, l’influencer ha accettato senza complimenti il calice affermando: “Questo spritz è per me? […] però non so se posso berlo perché mi abbassa la gradazione alcolica“.

Taylor Mega e la preoccupazione di Barbara D’Urso

Che Taylor Mega sia una donna fuori dagli schemi è noto a tutti, ma la sua apparizione TV di lunedì 11 novembre 2019 non lasciava dubbi. Si è mostrata visibilmente ubriaca, biascicando e dicendo frasi sconnesse, suscitando risate e stupore non solo in Barbara D’Urso, ma anche negli ospiti in studio.

La stessa Barbara D’Urso, dapprima preoccupata, ma poi divertita ha domandato a Taylor: “Ti sei fatta uno spritz prima della diretta?“. Ovviamente, la Mega ha negato l’evidenza, ma il team di Striscia la Notizia è riuscito a svelare il mistero scovando tutti i fuori onda del collegamento e, indovinate un po’: Taylor Mega aveva davvero bevuto!

Taylor Mega ubriaca a Live-Non è la D’Urso

Ma cos’era successo in puntata? Ripercorriamo insieme gli attimi del collegamento e la scoperta fatta da Striscia la Notizia.

Per parlare dei cosiddetti figli di papà, Barbara D’Urso ha invitato Taylor Mega a dire la sua opinione a riguardo. In studio anche Camilla Lucchi, nota ereditiera, che non ha perso tempo a scagliarsi contro la Mega dichiarando di aver ritenuto di cattivo gusto lo sfarzo della festa di compleanno della nota influencer.

La Mega ha provato a giustificarsi affermando: “Io Taylor Mega non sono figlia di papà, però quando le cose ti arrivano dai genitori è tutto un po’ più facile. […] È indifferente quello che dice la Lucchi perché non capisce niente, lei è ricca di famiglia, non può capire per cosa le persone gioiscono. Mi meraviglio che ancora la invitino in studio“.

A suscitare cotanto clamore non sono state tanto le parole dette, quanto il come. Taylor Mega, infatti appare visibilmente strana ai suoi interlocutori, tant’è che la Lucchi stessa ha attaccato chiedendole se avesse bevuto….

Taylor in diretta, ovviamente, nega, ma Striscia la Notizia ha sottolineato alcune frasi dette dall’influencer nei fuori onda, come ad esempio: “Non posso fare l’ubriaca” oppure “Mi hai messo in paranoia per quelle 4 vodke!”.

Fonte foto copertina: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Barbara D'Urso Taylor Mega

ultimo aggiornamento: 19-11-2019


Tutti gli ex di Heather Parisi: sai con chi stava la showgirl?

“Mamma che chiappe!”: il lato B di Raffaella Fico è da urlo (e Balotelli non resiste)