Chi sono stati i fidanzati di Heather Parisi, la showgirl americana icona anni ’80 con la sigla Cicale? Scopriamoli insieme…

Icona del varietà televisivo anni ’80, Heather Parisi è nata a Los Angeles, ma ha origini italiane da parte dei nonni, nati in un piccolo paese in provincia di Cosenza. Arriva al successo quasi per caso: durante una vacanza estiva in Italia viene notata da un coreografo che poco dopo la presenta a Pippo Baudo. Il provino della giovanissima Heather lascia tutti di stucco e, così, pochi mesi dopo debutta come ballerina nello show Luna Park. E da lì è inarrestabile. Tra tutti gli italiani che si sono innamorati di lei e del suo sorriso contagioso, c’è anche – però – chi si chiede chi sono gli amori della bella showgirl americana naturalizzata italiana. Curiosi? Ripercorriamoli insieme!

Tutti gli ex di Heather Parisi

Iniziamo… dal fondo. L’ultima relazione di Heather Parisi – in ordine di tempo – è quella con l’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin di cui la diva è follemente innamorata dal 2013.
Dal loro amore sono nati i gemelli Dylan Maria ed Elizabeth Jaden. Heather li ha avuti a 50 anni grazie alla fecondazione assistita.

Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin
Fonte foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/

Tra gli amori importanti di Heather Parisi citiamo sicuramente anche Giorgio Manenti, imprenditore italiano e padre della sua primogenita Rebecca Jewel Manenti nata nel 1994.

Dopo la fine del rapporto con l’imprenditore, la showgirl si è innamorata di Giovanni di Giacomo. Dalla relazione con l’ortopedico è nata nel 2000 Jaqueline Luna.

Heather Parisi vittima di violenza

Nel passato della showgirl però si cela anche una dolorosa storia di violenza domestica. Come ha raccontato lei stessa a Live Non è la D’Urso per sette lunghi anni è stata picchiata con sberle, pugni e calci.

Da un giorno all’altro ho preso la borsa della danza e sono andata a vivere da una mia amica, mi diceva che non avrei più lavorato, ne dubitavo, ma pensai ‘ok, non importa’, rinunciai anche ai soldi“, ha rivelato.

La Parisi chiaramente non ha fatto il nome dell’ex compagno che le ha arrecato tanta sofferenza.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Heather Parisi

ultimo aggiornamento: 19-11-2019


Alberto Antonello è uscito dal coma: ora è tornato a casa

Dalle stelle… alle stalle, i vip caduti in disgrazia (che non arrivano a fine mese)