Raffaella Fico: Mario Balotelli commenta la foto del lato B

“Mamma che chiappe!”: il lato B di Raffaella Fico è da urlo (e Balotelli non resiste)

Raffaella Fico ha condiviso su Instagram un video dei suoi allineamenti per il lato B e persino il suo ex, Mario Balotelli, non è riuscito ad esimersi dal dire la sua.

“Mamma che chiappe!”, ha scritto Balotelli sotto al post di Raffaella Fico su Instagram, unendosi al coro di commenti d’adulazione dei fan per il fisico scultoreo della modella. I due sembrano aver ritrovato un rapporto pacifico dopo anni d’incomprensioni e battaglie legali a seguito della nascita della loro bambina, Pia. Senza imbarazzi di qualsivoglia tipo Raffaella Fico ha presto replicato al commento del suo ex scrivendo: “Puoi dirlo forte, daddy!”

Raffaella Fico e Mario Balotelli: il commento

Già si vocifera di un loro possibile ritorno di fiamma, e ai fan non è ovviamente sfuggito il commento piccante fatto da Mario Balotelli a proposito del prorompente lato B della sua ex compagna, Raffaella Fico. Come lui in tantissimi si sono sperticati in commenti e lodi nei confronti della showgirl.

La storia d’amore tra la showgirl e il calciatore è terminata nel 2012 e solo 2 anni più tardi Balotelli ha riconosciuto la loro piccola Pia, nata il 5 dicembre 2012. Nel 2017 Balotelli è diventato padre del suo secondo figlio, Lion.

La serenità ritrovata da single

Nonostante la fine dell’amore per il procuratore sportivo Alessandro Moggi, Raffaella Fico sembra stia vivendo un periodo roseo, specialmente col suo ex Mario Balotelli e con la piccola Pia.

I due non sembrano essere intenzionati a tornare insieme, ma quel che è certo è che avrebbero superato le divergenze per il bene della loro bambina. “Mario è sempre il padre di mia figlia. Oggi se ci penso non mi fa più male, mentre un po’ di anni fa al solo pensiero stavo male con me stessa. Mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me”, ha raccontato a Gente la showgirl.

ultimo aggiornamento: 19-11-2019

X