Taylor Mega: rivelazioni piccanti!

L’ex naufraga Taylor Mega ha rivelato a Chi i dettagli piccanti della sua vita sotto le lenzuola con il fidanzato, Tony Effe.

“Lo facciamo cinque volte al giorno, quando lui è stanco self service”, ha raccontato Taylor Mega a Chi. Insomma, l’ex naufraga non si risparmia e parlando della sua vita sotto le lenzuola con il neo-fidanzato, il leader della Dark Polo Gang Tony Effe, è un fiume in piena. I due fanno sul serio? Stando a quanto rivelato da Taylor, sembra di sì.

Taylor Mega e Tony Effe: le rivelazioni piccanti

In un’intervista a Chi l’ex naufraga, recentemente eliminata dall’Isola dei famosi, ha rivelato alcuni dettagli piccanti sulla sua love story con Tony Effe. Al settimanale di Signorini, l’ex fiamma di Flavio Briatore ha raccontato di volere presto i fiori d’arancio e anche un figlio:

“Lui sembra duro, ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far conoscere il marchio Taylor Mega”, ha dichiarato.

Taylor Mega Tony Effe
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/?hl=it

Lei e Tony Effe hanno rivelato di stare insieme poco prima che Taylor partisse per l’Honduras, con un video alquanto provocante dei loro baci su Instagram.

Taylor Mega: il difficile passato dell’influencer

Recentemente Taylor Mega è finita nell’occhio nel ciclone per alcune dichiarazioni fatte all’Isola dei Famosi, dove ha svelato di avere un passato da tossicodipendente, e di non averlo mai rivelato alla sua famiglia:

“Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa. Chissà come la prenderanno i miei genitori quando scoprono questo. Mi metto nei loro panni, non è una cosa semplice, probabilmente ci rimarranno malissimo. Mi dispiace di questo, ma questa sono!”

Nonostante l’eliminazione all’Isola dei Famosi Taylor Mega sembra aver ritrovato la serenità, specialmente adesso che al suo fianco c’è Tony Effe!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-02-2019

X