Taylor Mega shock: “Ho sofferto di tossicodipendenza”

L’ex fidanzata di Briatore, Taylor Mega, si è raccontata con il cuore in mano, rivelando di avere un passato da tossicodipendente e di non averlo mai detto ai suoi.

“Ho avuto problemi di tossicodipendenza, il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno”, ha raccontato Taylor Mega all’Isola dei Famosi. Nella sua drammatica confessione l’influencer ha confessato di aver superato i suoi problemi di tossicodipendenza da sola, senza averne mai fatto parola con i familiari. Ha anche detto che la sua famiglia avrebbe sentito la sua confessione per la prima volta proprio guardandola in televisione:

“Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa. Chissà come la prenderanno i miei genitori quando scoprono questoMi metto nei loro panni, non è una cosa semplice, probabilmente ci rimarranno malissimo. Mi dispiace di questo, ma questa sono!”

Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Taylor Mega: un passato difficile alle spalle

Taylor Mega nasconde un passato difficile: l’influencer, balzata agli onori delle cronache nell’estate 2018 per una liaison con Flavio Briatore, ha avuto un travagliato percorso per cercare di liberarsi dalla tossicodipendenza.

E’ stata lei stessa a volerlo svelare a L’Isola dei Famosi, dichiarando anche di essere intenzionata a restare il più possibile in Honduras:

“Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente, mi mostro al 100%, non indosso maschere e non so di che serata stiano parlando. Il limite delle tre settimane non c’è più, sono convinta a voler continuare, se il pubblico me lo permette, vorrei andare avanti.”

Taylor Mega voleva restare in Honduras solo per 3 settimane?

Nelle scorse puntate Alessia Marcuzzi aveva mostrato un video condiviso dall’influencer su Instagram poco prima della sua partenza, e in cui dichiarava di essere intenzionata a restare sull’Isola solamente 3 settimane. Taylor Mega ha spiegato che 3 settimane sarebbero state per lei un “traguardo simbolico” che si era prefissata, e che il motivo sarebbe che, nonostante l’apparenza, al suo interno sarebbe una ragazza fragile e piena di problemi:

Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze, so di essere una persona molto fragile. Soffro di attacchi di panico e ansia, l’Isola può tirar fuori fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire“, ha confessato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X