Francesca Cipriani e il Divino Otelma: l’incidente in diretta

Un incidente avvenuto in Honduras tra Francesca Cipriani e il Divino Otelma, si è presto trasformato in un siparietto comico sul web.

A quanto pare con Francesca Cipriani e il Divino Otelma la risata è assicurata all’Isola dei Famosi, anche se questa volta i due protagonisti sono stati vittime di un involontario “incidente“. Durante una prova in cui avrebbero dovuto aiutare i naufraghi ad accaparrarsi più cibo, la showgirl ha involontariamente spinto con troppa forza Otelma, che è caduto a terra ferendosi la fronte.

Francesca Cipriani e il divino Otelma: incidente all’Isola dei Famosi

Benché il Divino Otelma abbia riportato una piccola ferita alla fronte e addirittura Alba Parietti abbia chiesto alla regia di cambiare velocemente inquadratura poiché era visibile del sangue che usciva dalla ferita, l’episodio (circolato in fretta attraverso i video sui social) sembra aver generato un’ondata d’ilarità tra i fan del programma.

In molti infatti si sono divertiti per la poca delicatezza con cui la showgirl Francesca Cipriani ha involontariamente spinto il mago, finendo per farlo cadere al principio della prova:

Francesca Cipriani: le gaffe e i momenti clou all’Isola dei Famosi

Già l’anno scorso Francesca Cipriani era diventata un po’ “la mascotte” dell’Isola dei Famosi, prima rifiutandosi di lanciarsi dall’elicottero (il video del suo attacco di panico diventò virale) e poi con incidenti più o meno piccanti sull’Isola.

Nessun timore invece per il Divino Otelma che, esclusa una ferita superficiale, non avrebbe riportato danni. A causa dell’incidente la produzione è stata costretta ad interrompere il gioco, ma ai naufraghi è stata offerta una doppia razione di cibo per consolarli dell’accaduto.

Sia tra i fan di Instagram che tra gli ospiti in studio l’episodio ha generato risate a non finire, e la conduttrice Alessia Marcuzzi si è detta incredula per quanto appena visto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X