Alessia Marcuzzi vs John Vitale per gli insulti a Barbara D’Urso

A L’Isola dei Famosi è emerso che un anno fa John Vitale insultò pesante Barbara D’Urso via social. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto la sua eliminazione.

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è emerso che John Vitale, aspirante naufrago di questa nuova edizione, un anno fa pubblicò per mezzo social degli insulti pesanti nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso. Alessia Marcuzzi si è detta furiosa con Vitale, e a lei si sono uniti anche gli altri opinionisti in studio:

“Non solo sono state fatte delle offese ad una collega, Barbara D’Urso, ma ad una donna. Hai scritto sui tuoi social delle cose pesantissime nei confronti di una donna e la cosa che mi fa arrabbiare è che questi leoni da tastiera scrivono cose indicibili sui social e, poi, da vicino, grandi ovazioni. La trovo una cosa riprovevole“, ha detto la conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi contro John Vitale per gli insulti a Barbara D’Urso

John Vitale non ha voluto spiegare il perché dei suoi pesanti insulti a Barbara D’Urso, comparsi sulla sua pagina Instagram appena un anno fa. Colto di sprovvista difronte alla verità sul suo gesto, il giovane ha chiesto scusa prima alla conduttrice, poi a tutte le donne del mondo.

“Ho fatto una ca**ata. Chiedo scusa a tutti.Non ricordo l’argomento ma non è bullismo.”

John Vitale
Fonte Foto: https://www.instagram.com/johnvitaleofficial/?hl=it

Alessia Marcuzzi però, non si è accontentata delle sue scuse: “Queste cose che hai scritto sono gravissime. Questo è cyberbullismo. Che esempio diamo ai giovani? Questo linguaggio fa soffrire le persone. Tu hai scritto delle cose pesantissime, volgari. Mi vergogno di rileggerle per quello che c’è scritto è troppo volgare da dire a chiunque”, lo ha rimproverato fuori di sé dall’ira.

Saranno Isolani: John Vitale sarà eliminato?

Il verdetto tra chi tra Alice, Giorgia, John e Yuri riuscirà ad accaparrarsi la vittoria a Saranno Isolani, è nelle mani del pubblico. Quel che è certo però, è che la “figuraccia” fatta a John Vitale attraverso Instagram non verrà presto dimenticata dal pubblico.

Poco prima di partecipare al programma, Vitale era stato ospite proprio di Barbara D’Urso, che aveva salutato calorosamente come se non le avesse mai rivolto parole offensive per mezzo social.

Alda D’Eusanio, tra gli opinionisti a L’Isola dei Famosi, si è unita ai rimproveri di Alessia Marcuzzi apostrofando Vitale: “Tu non sei un leone da tastiera, sei un imbecille!”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/johnvitaleofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-02-2019

X