Silvia Provvedi risponde alle rivelazioni di Corona: “Non è vero niente”

Polemiche dopo le frasi su Silvia Provvedi contenute nel libro di Fabrizio Corona: la ex del paparazzo nega tutto.

Dopo le rivelazioni scioccanti di Fabrizio Corona, contenute nel suo libro, a rispondere è chi, come Silvia Provvedi, proprio dall’ex re dei paparazzi è stata chiamata in causa, in modo decisamente poco lusinghiero. Ed è il motivo per cui, attraverso Novella 2000, l’ex fidanzata di Corona ha scelto di rilasciare qualche breve dichiarazione. “Non è vero niente, Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo”, ha detto la Provvedi, riferendosi ad alcuni dei passaggi del libro “Non mi avete fatto niente”. In particolare a quella che si riferisce al primo incontro tra i due che secondo Corona sarebbe avvenuto in circostanze particolari mentre l’uomo si trovava in comunità.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: il botta e risposta

Che le frasi riportate in quel libro fossero destinate a far discutere era assai prevedibile e certamente lo stesso Corona lo aveva messo in conto. Nel parlare del periodo trascorso in comunità, l’ex di Silvia Provvedi aveva raccontato qualcosa di assai piccante. L’uomo avrebbe ricevuto in quel luogo alcune donne, tra cui Le Donatella, Silvia e Giulia.

FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI
FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI

Secondo il racconto, una amica di Corona avrebbe permesso al ragazzo di “riprendere l’attività sessuale”, come scritto dallo stesso protagonista.
“Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella (…). Una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario (…) Così decido di fare se**o con lei. Da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”, così si legge.

Silvia Corona e Fedez: un altro ‘regalo’ di Corona

Nelle ultime settimane Corona è stato protagonista di giornali di gossip e trasmissioni televisive. In molte si è parlato anche di Silvia Provvedi e lo stesso ex re dei paparazzi non ha fatto mancare alcun particolare.

Come quando a Verissimo ha raccontato della relazione tra la sua ex e Fedez, costringendo il marito di Chiara Ferragni a puntualizzare come si sia trattato di una storia iniziata e finita prima di quella con l’attuale moglie.

ultimo aggiornamento: 01-02-2019

X