Isola dei famosi: tutti contro Taylor Mega

In un video pubblicato sui social, Taylor Mega ha detto che resterà in Honduras per 3 settimane. Alessia Marcuzzi l’ha messa alle strette…

Bufera su Taylor Mega alla prima puntata dell’Isola dei famosi: durante l’episodio è stato trasmesso un breve video circolato sui social alcuni giorni fa, in cui si sente l’influencer annunciare il suo ritorno in Italia dopo appena 3 settimane dalla partenza.

Interrogata da Alessia Marcuzzi a proposito della sua dichiarazione, Taylor Mega ha spiegato che per lei 3 settimane trascorse sull’Isola sarebbero un traguardo simbolico prefissato a se stessa. In molti, però, non sarebbero d’accordo…

Taylor Mega: ritorno in Italia tra 3 settimane? Bufera sull’influencer

Un video circolato via Instagram ha scatenato una vera e propria bufera su Taylor Mega: Alessia Marcuzzi e la produzione del programma (opinionisti e naufraghi compresi) hanno iniziato a chiedersi se la giovane influencer non fosse partita per l’Isola con l’unica intenzione di farsi pubblicità, magari ammontando scuse per fare ritorno in Italia dopo appena 3 settimane dall’inizio del programma.

Taylor Mega ha cercato di schernirsi dalle accuse dichiarando che le 3 settimane da lei menzionate nel video sarebbero riferite a un “traguardo simbolico” che lei si sarebbe prefissata, visto che non coltiverebbe il sogno di vincere il programma.

Alda D’Eusanio contro Taylor Mega

Contro la bombastica influencer – balzata agli onori della cronaca la scorsa estate per un flirt con Flavio Briatore – si sono scatenate anche le opinioniste del programma Alba Parietti e Alda D’Eusanio. La D’Eusanio in particolar modo l’ha accusata di essere stata scorretta:

“Hai calcolato fin dall’inizio di usare il programma per i tuoi scopi. Se sapevi fin dall’inizio di non riuscire a resistere, non dovevi proprio partire”, l’ha sgridata. Insomma, un inizio alquanto in salita per Taylor Mega, e chissà che piega prenderà la sua permanenza in Honduras dopo questa vicenda!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-01-2019

X