Paura per Costanza Caracciolo: “Mi sono fatta malissimo!”

Su Instagram l’ex velina Costanza Caracciolo ha raccontato ai fan di essersi fatta male dopo una caduta.

Costanza Caracciolo ha cercato di tranquillizzare i fan, dopo aver postato una story contenente l’immagine di un suo piede fasciato: l’ex velina infatti sarebbe caduta da un marciapiede a causa del ghiaccio, ma per fortuna non avrebbe riportato danni seri.

Niente ragazzi sono caduta dal marciapiede e mi sono fatta malissimo“, ha spiega ai suoi followers su Instagram, preoccupati per le sue condizioni di salute.

View this post on Instagram

#costanzacaracciolo

A post shared by Gossip (@gossip_notizie) on

Costanza Caracciolo: incidente per colpa del ghiaccio

I fan di Costanza Caracciolo non hanno da temere: l’ex velina ha chiarito con autoironia di essersi fatta male cadendo, ma al suo fianco sarebbe sempre presente il compagno Bobo Vieri, pronto ad aiutarla anche con la piccola Stella.

 “Sono un ‘mammo’ perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio il pannolino”, ha raccontato a Diva e Donna il calciatore, entusiasta di essere diventato papà. La coppia sembra essere più innamorata e serena che mai, specialmente adesso che la piccola Stella è giunta nelle loro vite.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: amore a gonfie vele

Costanza Caracciolo si sta godendo la sua bambina (Stella, venuta al mondo lo scorso 18 novembre) e la vita da mamma. Il 17 gennaio l’ex velina ha festeggiato il suo 29esimo compleanno in compagnia delle migliori amiche, con un piccolo party raccontato attraverso alcune foto su Instagram.

Insomma, caduta a parte, il 2019 sembra essersi aperto nel migliore dei modi per Costanza Caracciolo: con la sua bambina in braccio e Christian Vieri al suo fianco, l’ex velina ha decisamente trovato la serenità. Sembra addirittura che Bobo, più felice che mai, stia progettando insieme a lei anche le loro future nozze:

“Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi arriverà anche quel giorno”, ha raccontato a Diva e Donna l’ex calciatore.

ultimo aggiornamento: 25-01-2019

X