Flavio Briatore ha un nuovo amore? Ecco di chi si tratta!

Flavio Briatore avrebbe messo una pietra sopra alla fine del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci: secondo Chi il suo nuovo amore sarebbe Taylor Mega, modella 24enne.

Il settimanale di Alfonso Signorini lancia una notizia bomba sulla nuova presunta relazione sentimentale di Flavio Briatore: l’imprenditore sarebbe innamorato di Taylor Mega, influencer e top model 24enne (e quindi 44 anni più giovane di lui). Insomma, gli strascichi del suo divorzio da Elisabetta Gregoraci (da cui ha avuto suo figlio Nathan Falco), sarebbero ormai giunti al termine, e il cuore dell’imprenditore sarebbe tutto per la sua nuova fiamma!

Flavio Briatore ha una nuova fidanzata: è la modella Taylor Mega

24 anni, lunghi capelli biondi e un fisico da top model: così si presenta Taylor Mega attraverso gli scatti sul suo profilo Instagram. E secondo Chi la giovane influencer avrebbe rubato il cuore di Flavio Briatore, relativamente fresco di divorzio: “è una modella italianissima e biondissima, ha 800mila follower e anche un fisico bombastico. L’amore (litigarello) con mister Briatore è nato in silenzio proprio quest’estate in Costa Smeralda”, ha rivelato il settimanale di Signorini, ma si attendono conferme dei due diretti interessati.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: la fine dell’amore

Intanto, mentre Flavio Briatore si sarebbe riconsolato con la bionda 24enne, sembra che anche per la sua ex moglie sarebbe tornato il sereno: secondo indiscrezioni Elisabetta Gregoraci avrebbe in atto un flirt con Francesco Bettuzzi, proprietario della Pure Herbal di cui lei è testimonial. Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno ottenuto le carte per il divorzio a giugno, dopo ben 11 anni d’amore e la nascita di un figlio, Nathan Falco. L’amore per il figlio avrebbe fatto in modo che la coppia si separasse senza acredini, e che continuassero a frequentarsi pacificamente per il suo bene.

ultimo aggiornamento: 05-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X