Sophie Taricone: la figlia del compianto Pietro per la prima volta a Venezia

Sophie Taricone, figlia di Pietro e di Kasia Smutniak, si è mostrata per la prima volta ai fotografi al Festival del Cinema di Venezia: impressionante la somiglianza col padre

La freschezza dei suoi 14 anni, il volto e il sorriso del papà stampato sul suo volto. Sophie Taricone ha sfilato per la prima volta a Venezia, accompagnata sul red carpet dalla bellissima Kasia Smutniak, sua madre, e dal compagno di lei, Domenico Procacci. La figlia del compianto Pietro Taricone, scomparso nel 2010, si è mostrata al Festival del Cinema in abito blu, mano nella mano con la madre.

Fino ad oggi Kasia aveva protetto al massimo la figlia, evitando che comparisse sulle riviste di gossip e proteggendo la privacy della piccola, che ha perso il papà quando non aveva ancora compiuto 5 anni. Proprio in quei mesi l’attrice ha cercato di schivare i curiosi e i fotografi.

Un post condiviso da @ilgossipitalia in data:

Sophie Taricone e Kasia Smutniak a Venezia mano nella mano

Mano nella mano con la mamma, dunque, e in compagnia di Procacci, produttore di “L’amica Geniale”, la serie tv tratta dal romanzo di Elena Ferrante presentata in anteprima proprio a Venezia, ha affrontato i flash dei fotografi mostrando la sua grande somiglianza con papà Pietro, conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione alla prima storica edizione del Grande Fratello.

Pietro Taricone è scomparso come noto il 29 giugno del 2010 a causa di un incidente col paracadute. Una morte improvvisa e ancora in giovane età, visto che l’uomo aveva soltanto 35 anni.

Una lunga e dolorosa ripresa per Kasia Smutniak, che a quel tempo era compagna di Pietro da sette anni e che da lui aveva avuto la piccola Sophie.

Pietro Taricone e Kasia
Fonte foto: https://www.facebook.com/thesocialpost.it/

Sophie: la figlia di Taricone ha un fratellino

Proprio grazie alla sua bambina l’attrice è riuscita a superare i momenti più duri, lavorando sodo e poi aprendosi all’amore.

Nel 2014, infatti, Kasia ha regalato alla figlia Sophie Taricone un fratellino, Leone, nato proprio dalla relazione con il produttore che ancora oggi le sta accanto e che ha fatto da padre anche a Sophie. Per l’importanza della giornata, Kasia e Domenico hanno voluto al loro fianco anche la figlia di Pietro Taricone

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/thesocialpost.it/

ultimo aggiornamento: 05-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X