10 celebrità che adorano andare in palestra e possono ispirarci

Fare attività fisica, si sa, è fondamentale per la salute psicofisica: ci sono delle star che quasi ci trascorrono le giornate, in palestra…

chiudi

Caricamento Player...

Molti di noi avrebbero bisogno di una spinta, per andare in palestra, ma la promessa di una salute migliore, di un fisico tonico, spesso non bastano. A volte bisogna avere l’aiuto delle celebrità, avere sotto gli occhi i loro selfie in palestra, guardare i loro fisici scolpiti da ore durissime di lavoro in palestra. E allora, vediamo quali sono 10 celebrità che hanno fatto dell’esercizio fisico una costante delle loro giornate!

JENNIFER LOPEZ
JENNIFER LOPEZ

Le celebrità donne che si allenano duramente

  • 1. Elisabetta Canalis. Cominciamo con una celebrità tutta italiana, la splendida showgirl sarda. Elisabetta sfoggia un fisico da urlo e il merito, oltre a Madre Natura, è anche un esercizio fisico costante. In particolare Eli pratica il krav maga, una disciplina complessa che scolpisce il fisico.
  • 2. Jessica Alba. Anche l’attrice americana, con i suoi selfie in palestra, dimostra come il fisico tonico è questione di duro lavoro.
  • 3. Gisele Bündchen. La supermodella brasiliana, che è stata la più pagata al mondo secondo Forbes, si mantiene in forma praticando lunghe sessioni di yoga.
  • 4. Belen Rodriguez. Come non citare la showgirl argentina? Belen è un vero esempio: suda in palestra, facendo esercizi di ogni tipo (in particolare CrossFit) e ci ricorda, con i frequenti selfie in tenuta sportiva, che prendersi cura di sè è un grande atto d’amore verso se stessi.
  • 5. Jennifer Lopez. Se a 47 anni può ancora vantare un fisico degno di una 30enne, J-Lo deve a estenuanti sessioni di palestra e danza.

I vip uomini che si scolpiscono in palestra

  • 6. Jake Gyllenhaal. Il suo stile di vita comprende un’attività fisica giornaliera. Negli anni il fisico dell’attore de I Segreti di Brokeback Mountain è diventato scultoreo come un moderno David di Michelangelo.
  • 7. Alexander Skarsgard. Dovendo interpretare Tarzan, l’attore si è sottoposto a degli allenamenti che lo hanno trasformato in un fascio di muscoli: non osiamo immaginare quante ore ci abbia impiegato!
  • 8. Ryan Gosling. I suoi addominali e i suoi pettorali fanno sognare milioni di persone e si dice che il suo fisico sia tra i più invidiati a Hollywood. Il segreto? Pesi, su pesi, su pesi…
  • 9. Hugh Jackman. Per il ruolo di Wolverine l’attore si è sottoposto a una vera e propria trasformazione fisica, abbinata a una dieta rigorosa. Il risultato? Dopo anni di ruolo in Wolverine, Hugh ha detto basta!
  • 10. Ryan Reynolds. L’attore, che di recente ha fatto molto parlare di sè con l’interpretazione in Deadpool della Marvel, vanta degli addominali di acciaio. Scarlett Johansson e Blake Lively ne sono state conquistate…