Nadia Toffa: tutto pronto per Le Iene!

Su Instagram Nadia Toffa si mostra in uno scatto in cui indossa la sua tenuta da Iena, e scrive: “Inchieste in arrivo. Manca poco!”

Nadia Toffa, che durante quest’anno ha combattuto strenuamente contro un cancro che l’ha tenuta lontana dal piccolo schermo, ha fatto sapere ai suoi fan e ai suoi sostenitori che a settembre tornerà sul palco de Le Iene. Nei suoi ultimi post su Instagram l’inviata si è ritratta per le vie di Milano con occhiali da sole e cappellino, mentre nell’ultimo ha annunciato ai fan: “Con la parrucca spettinata, ma ci sono inchieste in arrivo. Manca poco, sto tornando!”

Nadia Toffa come sta? A settembre il suo ritorno in tv

Sembra che per la giovane inviata de Le Iene, che nell’ultimo anno si sarebbe ritrovata a dover combattere la battaglia più difficile, settembre sia il mese delle novità. A breve ricomincerà il programma d’inchiesta che l’ha resa famosa al grande pubblico, e così Nadia Toffa si sarebbe già rimessa a lavoro. In uno scatto su Instagram la giornalista si mostra in tenuta da Iena, e con la parrucca che definisce “spettinata”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Gli scorsi mesi Nadia Toffa non aveva mancato di aggiornare i fan sulle proprie condizioni di salute, e sul suo inguaribile ottimismo nonostante la difficile situazione. Recentemente la giornalista ha anche ringraziato pubblicamente sua mamma, Margherita, autrice di molti degli scatti condivisi da Nadia Toffa su Instagram.

Nadia Toffa e la malattia: l’annuncio in diretta televisiva

Da quando si è scoperto che la giornalista sarebbe stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico, molti sono stati i fan a stringersi con solidarietà attorno a lei. Poi, a febbraio, in diretta televisiva, era stata proprio lei ad annunciare di aver avuto un cancro:

“Ho avuto un cancro. Mi sono operata e mi hanno tolto il 100% del tumore. Ma ho fatto una radio e chemio preventiva, le ho finite pochi giorni fa. Ho deciso di non dirlo, lo sapevano pochissime persone. Con la stampa è stato necessario non rivelarlo. La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo. Ora sto benissimo. Non mi vergogno di nulla, non mi vergogno dei chili persi, li riprenderò. Non mi vergogno nemmeno del fatto che ora porto la parrucca, è più bella dei miei capelli”, ha dichiarato a Le Iene.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X