Camilla shock: in vacanza senza Carlo, fa infuriare la casa Reale…

Camilla Parker Bowles, moglie del Principe Carlo, durante una vacanza in Sardegna si sarebbe concessa la lettura di un buon libro: peccato si tratti di una biografia “imbarazzante” per Buckingham Palace.

Durante la sua vacanza in yacht in Sardegna, Camilla Parker Bowles è stata pizzicata in alcuni scatti di Chi a fare una lettura piuttosto controversa: il titolo incriminato è “The quest for Queen Mary”(Alla ricerca della regina Mary), ed è una rivisitazione contenente fatti imbarazzanti sulla Regina Mary, e fino alla sua pubblicazione rimasti segreti. Il testo si discosterebbe totalmente dalla biografia ufficiale di Mary di Teck, moglie di re Giorgio V e nonna della regina Elisabetta.

Camilla Parker Bowles legge il libro incriminato dalla Casa Reale

Probabilmente alla Regina non farà piacere sapere che Camilla Parker Bowles, sua nuora nonché moglie del Principe Carlo, avrebbe trascorso le sue vacanze con un fedele compagno di avventura: Alla ricerca della regina Mary, un libro che ha sollevato una bufera a corte. Sì, perché si da il caso che la biografia in questione contenga fatti ritenuti imbarazzanti legati alla sua protagonista, Mary di Teck, nonna della regina Elisabetta.

Camilla Parker Bowles
Camilla Parker Bowles

Camilla Parker Bowles e le vacanze in Sardegna

La moglie del futuro Re d’Inghilterra ha trascorso alcuni giorni di vacanza in Sardegna, a bordo dello yacht di amici, senza il marito accanto a lei. Il principe Carlo sarebbe infatti rimasto a Londra per sbrigare alcuni impegni ufficiali. Dal canto suo la duchessa di Cornovaglia sembra aver trascorso il proprio tempo serenamente, forse anche per via del libro che si è reso protagonista del polverone sollevatosi a corte.

A Londra intanto, oltre a Camilla che fa parlare di sé per le sue letture proibite, anche la neo sposa Meghan Markle avrebbe nuovamente creato imbarazzo: ad un’occasione pubblica avrebbe chiamato Harry “amore mio”, fatto ovviamente vietato dall’etichetta reale.

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X