Brad Pitt e Jennifer Aniston e il ritorno di fiamma…fake

L’indiscrezione degli ultimi giorni di un riavvicinamento tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, ospiti dell’amico Clooney, si è rivelata l’ennesima fake news…

A lanciare il gossip sul ritorno di fiamma di Brad Pitt e Jennifer Aniston era stato il magazine australiano New Idea, che attraverso il suo sito aveva diffuso tutti i dettagli. L’ex coppia d’oro di Hollywood, secondo le indiscrezioni, si sarebbe riavvicinata dopo il divorzio di Pitt e avrebbe trascorso qualche giorno di vacanza nella casa italiana dello storico amico George Clooney. Insieme a loro, rivela New Idea, sarebbe stata presente anche Vivienne Jolie Pitt, la figlia più piccola avuta dall’attore e Angelina Jolie.

La notizia che i fan dell’ex coppia più famosa di Hollywood sognano da oltre 10 anni non corrisponderebbe, però, alla verità. L’ha smentita lo stesso Comune di Laglio, che ha precisato che i due attori non sono mai stati avvistati insieme, e l’ha confermata il magazine svizzero laRegione.

Il ritorno di fiamma (fake) tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston
Fonte Foto: https://www.instagram.com/90slolitaa/

Per mesi si era vociferato che Jennifer Aniston e Brad Pitt fossero tornati insieme, specie dopo il travagliato divorzio dell’attore da Angelina Jolie (l’attrice con cui tradì Jennifer Aniston, e da cui ha avuto 3 figli naturali, oltre che 3 precedentemente adottati) e la separazione dell’attrice dal marito Justin Theroux.

Una fonte anonima avrebbe riferito al magazine New Idea: “I tre (Brad, Jennifer e Vivienne Jolie Pitt, nda) sono rimasti per la maggior parte del tempo nella tenuta di George ma hanno fatto anche un po’ di visite turistiche. È stato bello per Vivienne andare in giro, divertirsi un po con Brad, e in particolare con Jennifer, dopo tutto lo stress recente”.

Ma – ancora una volta – Jennifer Aniston e Brad Pitt non stanno di nuovo insieme e non hanno trovato un nido d’amore nella casa dell’amico Clooney.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/90slolitaa/

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X