Ornella Muti senza veli a 63 anni!

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha scattato una foto che immortala la diva senza veli e in forma smagliante: ancora bellissima a 63 anni.

La bellezza di Ornella Muti sembra essere immortale: a 63 anni l’attrice sfoggia ancora un fisico mozzafiato, capelli lunghi, e gli occhi che hanno fatto innamorare i suoi spettatori. Su Instagram sua figlia Naike le ha scattato una foto che la ritrae senza veli, e che ha generato un finimondo di commenti d’ammirazione: “Ma quanto sei bella ancora?” e qualcun altro aggiunge “Non sei cambiata di una virgola: eterna meraviglia.”

Ornella Muti senza veli nello scatto su Instagram della figlia

Certo sono molti i commenti ammirati allo scatto senza veli di Ornella Muti pubblicato da Naike Rivelli, ma non mancano di certo le critiche. Molti followers della giovane figlia della diva, infatti, criticano il fatto che una bellezza simile possa essere dovuta solamente alla chirurgia plastica e ai tanto famigerati ritocchini. Nessun commento o replica da parte di madre e figlia, che in più di un’occasione sono finite nell’occhio del ciclone per i loro scatti piccanti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Chi è Naike Rivelli: la figlia di Ornella Muti

Naike Rivelli, in particolar modo, era stata protagonista di un’accesa battaglia mediatica per le sue foto ritenute da molti “scandalose”. Ornella Muti è spesso intervenuta in sua difesa, e in un’intervista al Corriere Della Sera aveva dichiarato:“Mi diverte, la sua è una forma di espressione – conclude -. Naike è consapevole della stupidità di chi sui social aggredisce a prescindere. Il suo è un modo per ribadire che non esiste un solo modo di vivere ‘normalmente'”. Dal canto suo Naike ha sempre continuato a pubblicare scatti piccanti, con favori e critiche da parte del suo pubblico…

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X