Beyoncé e Jay-Z “incoronano” Meghan Markle

In occasione dei British Awards Beyoncé e Jay-Z hanno voluto omaggiare Meghan Markle rendendola “la loro Regina” per una clip.

Una clip diventata presto virale in rete mostra Beyoncé e Ja- Z mentre ringraziano i fan per la vittoria ai British Awards difronte a un dipinto che raffigura Meghan Markle. La duchessa del Sussex, ritratta come la celebre Monna Lisa di Leonardo Da Vinci, nel dipinto indossa anche i gioielli e la corona che si è soliti vedere indosso alla Regina Elisabetta.

“In onore del mese della Storia nera (celebrato a febbraio negli Stati Uniti), ci inchiniamo a una delle nostre Monna Lisa nere”, ha scritto Beyoncé  a corredo del video, facendo le congratulazioni a Meghan per la sua gravidanza.

Beyoncé e Jay-Z: omaggio a Meghan Markle

Un omaggio a dir poco insolito quello scelto da Beyoncé e Jay-Z per celebrare la loro vittoria ai British Awards e al contempo per elogiare la duchessa del Sussex Meghan Markle. Nel breve video pubblicato su Instagram dalle due superstar, la duchessa veste i panni di una Regina, e Beyoncé ha ben presto spiegato il perché dell’omaggio (in chiaro riferimento alle origini afroamericane della duchessa del Sussex).

Queen Bey ha colto l’occasione per fare anche i suoi migliori auguri a Meghan Markle per la sua gravidanza: la duchessa e il principe Harry aspettano il loro primo figlio, atteso per gli inizi della primavera 2019.

Meghan Markle: il baby shower e le altre novità per il Royal baby in arrivo

Intanto a corte fervono i preparativi per l’imminente nascita del settimo erede in linea di successione al trono. Stando a indiscrezioni Meghan Markle, già vista di cattivo occhio da gran parte dell’entourage reale, avrebbe scelto di festeggiare l’arrivo del bebè a New York, insieme agli amici di sempre. All’esclusivo baby shower avrebbero preso parte alcune celebrità di fama mondiale (tra cui Serena Williams, Amal Clooney e la stilista Misha Nonoo). Grandi assenti sarebbero stati invece i cognati  Kate e William, con cui i rapporti sarebbero alquanto freddi.

ultimo aggiornamento: 21-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X