Taylor Mega: lo scatto piccante seduce Massimo Boldi

Taylor Mega ha pubblicato uno scatto a dir poco bollente, e tra i numerosi ammiratori a farle i complimenti è spuntato Massimo Boldi!

“Questa forse è la migliore di tutte”, ha scritto Massimo Boldi ad uno degli ultimi scatti bollenti pubblicati dalla sensuale Taylor Mega. L’influencer non ha perso tempo e gli ha risposto con ironia: Cipollino sempre in pole position”. Nella foto Taylor Mega indossa solo un tanga nero, e copre il generoso décolleté con le mani.

View this post on Instagram

Pic from your girlfriend 🥰💘

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Taylor Mega: lo scatto bollente ha sedotto Boldi

A Taylor Mega piace provocare, e lo sa bene Massimo Boldi che ancora una volta ha manifestato il suo apprezzamento per la bella influencer. In passato l’attore 73enne non aveva mancato di fare i suoi apprezzamenti anche a Chiara Ferragni e a Eva Henger: insomma, sembra evidente che abbia una predilezione per le bionde.

Taylor Mega non si è scomposta e ha risposto con ironia al complimento, giunto insieme a quello di un altro centinaio di fan, tutti divertiti dall’apprezzamento fatto dall’attore.

La storia d’amore dell’influencer

Quest’estate l’ex fidanzata di Tony Effe ha deciso di raccontare ai fan di Instagram le sue vacanze da sogno in luoghi mozzafiato, ma per il momento ha preferito non far sapere troppo della sua storia d’amore con il milionario iraniano Hormoz Vasfi, 56 anni, che stando a Chi le avrebbe vietato di pubblicare le loro foto assieme.

“Al cuor non si comanda. Hormoz mi piace, è una persona semplice e con dei valori; un uomo di famiglia molto attento a essere padre. Ha un figlio di 18 anni, Victor, col quale vado molto d’accordo”, ha raccontato lei a Diva e Donna.

Per l’influencer si tratta dell’ennesima e chiacchieratissima storia d’amore dopo quella avuta con Sfera Ebbasta, con il leader della Dark Polo Gang Tony Effe e il discusso flirt con Flavio Briatore, un anno fa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-07-2019

X