Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore rimasto paralizzato dopo una sparatoria a Roma, è tornato a dedicarsi alla sua grande passione: il nuoto.

Bracciata dopo bracciata Manuel Bortuzzo sta tornando alla normalità, o quasi, visto che con enorme coraggio il giovane ha dovuto affrontare un dramma assurdo che lo ha privato dell’uso delle gambe. Lo scorso 3 febbraio è stato vittima di una sparatoria a seguito di uno scambio di persona.

La giovane promessa del nuoto ha deciso di affrontare con coraggio il suo dramma, e in un video su Instagram che lo ritrae mentre nuota in piscina, ha lanciato una sfida ai due amici Gabriele Detti e Gregorio Paltrinieri: “Vi sfido in un 50 stile, quando volete.”

Manuel Bortuzzo in piscina: la sfida agli amici

Manuel Bortuzzo continua ad affinare la sua tecnica in piscina, il luogo in cui ha investito la sua passione e il suo talento. Prima di quel tragico 3 febbraio il giovane sognava le Olimpiadi e stando a quanto da lui stesso rivelato a Il Tempo, il suo sogno sarebbe rimasto invariato: “Se tutto andrò bene ci andrò (…) Non ho pensato alle Paralimpiadi, voglio prima vedere dove posso arrivare”, ha detto.

Tra i suoi progetti futuri intanto potrebbe esserci la televisione e anche un film, realizzato tra l’altro da un famoso volto del cinema italiano: Raoul Bova.

Il film con Raoul Bova

L’attore, ex nuotatore e appassionato di sport, ha deciso di dedicare un film proprio alla drammatica vicenda di Manuel Bortuzzo. Si intitolerà L’Ultima gara, e vedrà proprio Raoul Bova e Bortuzzo nel cast. In loro compagnia saranno presenti anche i campioni Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini ed Emiliano Brembilla. “Recitare al loro fianco sarà un onore per me”, ha detto Bortuzzo al Messaggero, e in tanti sono in attesa di sapere quando uscirà il film.

Fonte foto: https://www.facebook.com/manuelmateo.bortuzzo

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-07-2019


Taylor Mega: lo scatto piccante seduce Massimo Boldi

Rita Dalla Chiesa: “Mi sono fidanzata”