Rita Dalla Chiesa: “Mi sono fidanzata”

L’ironia di Rita Dalla Chiesa sui social ha fatto il pieno di like: la conduttrice ha presentato ai fan il suo “nuovo fidanzato”… ma è uno scherzo!

Mi sono fidanzata”, ha annunciato Rita Dalla Chiesa su Instagram, peccato che il nuovo amore della conduttrice sarebbe in realtà una statua di Giuseppe Verdi. Durante una gita a Parma la conduttrice si è fatta immortalare in piazza San Francesco, seduta sulla panchina accanto alla statua del celebre compositore.

“Qualcuno mi ha detto che è un po’ troppo vecchio anche per me ma, intanto, la gente deve imparare a farsi i fatti propri, perché Giuseppe i suoi anni se li porta alla grande”, ha scritto la conduttrice nella didascalia dello scatto, che ha fatto il pieno di like.

Rita Dalla Chiesa: lo scatto ironico sui social

Quanto a ironia Rita Dalla Chiesa non si smentisce mai: su Instagram la conduttrice ha scherzato insieme ai fan per uno scatto che la ritrae in una posa romantica in compagnia della statua di Giuseppe Verdi, a Parma.

In tanti hanno dimostrato di apprezzare la leggerezza della conduttrice, che in passato non ha nascosto di aver vissuto momenti di grande tristezza: solo un anno fa è scomparso un suo vecchio amore, nonché suo grande amico, Fabrizio Frizzi. “L’amore nella vita è uno, e per me era lui”, ha dichiarato la conduttrice a Domenica In.

La separazione e i rapporti

Rita Dalla Chiesa e il celebre conduttore morto il 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia cerebrale sono stati sposati dal 1992 al 2002, e hanno mantenuto ottimi rapporti anche dopo la separazione. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi Rita Dalla Chiesa ha mostrato più volte la sua vicinanza nei confronti della vedova Carlotta Mantovan e di sua figlia Stella: “Voglio profondamente bene a Carlotta e Stella. Loro due erano l’amore di Fabrizio.” I messaggi della conduttrice dedicati all’ex marito non sono stati comunque esenti da critiche su Instagram.

ultimo aggiornamento: 18-07-2019

X