Una foto maliziosa di Belen Rodriguez ha presto fatto il pieno di like su Instagram, ma in tanti non hanno potuto fare a meno di farle notare una cosa…

In uno scatto sulla spiaggia Belen Rodriguez si mostra intenta a mangiare un ghiacciolo, ma ad accendere la curiosità dei fan è un altro particolare: nella foto infatti la showgirl sta indossando un costume a dir poco striminzito, che ha subito scatenato l’ironia sui social. “Ti sta bene il costume di tua nipote…” le ha scritto qualcuno tra i commenti allo scatto.

View this post on Instagram

?????

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez: lo scatto provocante

A Belen Rodriguez piace provocare, e non è la prima volta che la showgirl mette in mostra le proprie curve bollenti con costumi o vestiti quasi trasparenti! Nel caso del bikini indossato nel suo ultimo scatto poi, in molti l’hanno paragonato a un modello per bambini proprio per le sue dimensioni a dir poco striminzite, e che mettevano in mostra il prorompente décolleté della showgirl.

L’amore ritrovato accanto a Stefano De Martino

L’estate di Belen Rodriguez prosegue spensieratamente tra scatti bollenti su Instagram e momenti di passione accanto a Stefano De Martino. La coppia è tornata insieme solo qualche mese fa e insieme a Santiago sembrano essere tornati ad essere la famiglia serena di sempre. “Chiedimi se sono felice”, ha scritto Belen sotto uno scatto che la ritrae in compagnia del marito e di suo figlio.

I fan sono in attesa di sapere se presto la showgirl e il ballerino regaleranno un fratellino o una sorellina al piccolo Santi, ma per il momento entrambi hanno preferito essere piuttosto evasivi sulla questione: “Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, ma preferiamo affidarci al destino”, ha detto Stefano a Nuovo Tv.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 13:10


Rita Dalla Chiesa: “Mi sono fidanzata”

L’addio ad Andrea Camilleri: a Roma i funerali