Taylor Mega ha confessato un aneddoto su Elisabetta Gregoraci, che le avrebbe urlato contro in un prestigioso albergo di Milano.

Inaspettatamente Taylor Mega ha rivelato a Live – Non è la D’Urso un retroscena riguardante Elisabetta Gregoraci, ex moglie di una sua vecchia fiamma, Flavio Briatore. A quanto pare le due si sarebbero incontrare casualmente in un prestigioso hotel di Milano, e benché non si fossero mai viste la showgirl calabrese si sarebbe messa a urlare contro la Mega (all’epoca ex fiamma del suo famoso marito): “Se non mi consoci perché mi urli contro? Diceva:”Ah si c’è anche lei, la ex…”. Lei rivolgendosi e lui diceva: “C’è la tua ex vedi?”, ha confessato l’influencer, piuttosto infastidita per il gesto della Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci contro Taylor Mega

A quanto pare non ci sarebbe stata una vera e propria lite tra Taylor Mega ed Elisabetta Gregoraci, ma è fuor di dubbio che tra le due non corra buon sangue.

Elisabetta Gregoraci Taylor Mega
Elisabetta Gregoraci Taylor Mega

La Mega ha ammesso di aver avuto un flirt con Flavio Briatore, e a quanto pare Elisabetta Gregoraci ne sarebbe stata a conoscenza. Durante un incontro casuale in hotel la showgirl – attuale concorrente del GF Vip – non avrebbe mancato di manifestare la sua indignazione per la presenza della giovanissima influencer nell’albergo:

“All’epoca io non la conoscevo ed ero in un hotel, un famoso albergo a Milano. E praticamente io non la conoscevo non sapevo chi fosse e niente. Lei però si è messa ad urlare in mezzo alla hall di questo albergo. Si era messa a gridarmi contro”, ha dichiarato Taylor Mega.

La fine dell’amore con Briatore

Di lì a poco il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sarebbe definitivamente finito (i due si sono separati nel 2017) e i flirt attribuiti all’imprenditore – dopo quello con Taylor Mega – sarebbero stati molti altri. Oggi sembra che Briatore e la Gregoraci siano entrambi single, ma durante la partecipazione della showgirl al GF Vip è emerso che – a suo avviso – Briatore le avrebbe chiesto per la seconda volta di sposarlo. In seguito la notizia è stata smentita dallo stesso imprenditore.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Chiara Ferragni, il discorso sulle donne: “Società maschilista”

A processo per bodyshaming: è un ex volto di Amici…